Claudio Amendola, finalmente la reunion con il collega romano: la coppia più amata dai fan

Claudio Amendola

Claudio Amendola è tra gli attori romani più amati di sempre. Tanti colleghi nel corso della sua carriera hanno lavorato con lui in film e serie di successo, palesando la professionalità ed il talento dell'attore. 

Un bagaglio professionale ricco di tante soddisfazioni quello di Claudio Amendola. Tanti ruoli diversi gli hanno permesso nel corso degli anni di poter mettere in mostra la sua bravura, risultando agli occhi di tutti un grande attore. Tra i personaggi più amati in assoluto, il suo Giulio Cesaroni. Quest'ultimo è nel cuore di tutti e nonostante il trascorrere degli anni ed i cambi di ruolo, la serie continua ad essere vista da milioni di fan.

Un progetto che si è protratto per più stagioni, conquistando l'amore e la stima dei telespettatori. Come tutte le cose belle però, anche i Cesaroni sono giunti al termine e Amendola si è avventurato in nuovi personaggi, dimostrando grande versatilità attoriale. In molte interviste l'attore romano ha raccontato di se e del suo privato, mostrandosi senza veli. Una personalità ricca di tante sfumature e lati caratteriali introspettivi.

Claudio Amendola e l'incontro con il collega tanto amato

Non solo serie per Claudio Amendola, l'attore durante la sua carriera ha preso parte a moltissimi film che hanno ottenuto grande successo. Uno di quelli che ancora oggi a distanza di anni e stravisto è Noi e la Giulia, una commedia che ha visto la complicità ed il gioco di squadra di molti attori italiani amatissimi, tra cui Edoardo Leo. Quest'ultimo è al momento uno dei più seguiti, i suoi film hanno conquistato milioni di fan e gli spettacoli a teatro, hanno messo notevolmente in mostra il suo talento nell'arte dell'interpretazione.

Edoardo Leo e Claudio Amendola Fonte Instagram
Edoardo Leo e Claudio Amendola Fonte Instagram

 

I due colleghi romani hanno più volte dimostrando affinità e grande complicità professionale e personale. Entrambi sono amatissimi da milioni di telespettatori, gli stessi che non rinunciano ad un film o ad una serie che vede Amendola o Leo protagonisti. Ad ogni modo è da qualche tempo che i due non lavorano insieme, uno scatto condiviso da Edoardo ha però incuriosito i fan. Dalle storie instagram di Edoardo una foto in cui appaiono insieme, felici e complici. Sarà questo uno spoiler per tutti i follower? Gli appassionati non vedono l'ora di poter rivedere insieme Leo e Amendola alle prese con un nuovo progetto. Insieme hanno dimostrato gioco di squadra e stima attoriale e personale, complice la città d'origine? Roma è nel cuore di entrambi, in tutte le occasioni gli attori hanno dimostrato un legame molto forte con la propria città, da sempre e per sempre il posto migliore dove poter girare scene emozionanti e film di successo.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, guarda uno dei migliori film con Jasmine Trinca: c'è anche Edoardo Leo