Asia Argento sul set in abito da sposa: con lei l'attrice più amata di Doc 3

Asia Argento

Asia Argento è alle prese con un nuovo progetto, la passione per la recitazione non l'abbandona proprio mai e per lei è sempre un buon momento per potersi immergere in un nuovo ruolo. Che cosa starà preparando? 

Una vita professionale probabilmente già segnata quella di Asia Argento, l'attrice figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi. Entrambi i genitori appartenenti al mondo della recitazione, una passione trasmessa ad Asia sin da piccolina. Tanti film e ruoli importanti hanno permesso all'attrice di poter mettere in mostra il suo potenziale. I progetti con il padre sono di sicuro stati formativi per la sua carriera e per il loro rapporto, un modo per unirsi sempre più.

Asia nel corso della sua carriera ha provato a spaziare anche in altri settori. Dalla moda alla televisione, la sua voglia di intraprendenza le ha sempre permesso di puntare in alto. Una personalità molto forte palesata in molteplici occasioni, personali e professionali. La sua relazione con Morgan ha catturato per molto tempo l'attenzione mediatica, i due dopo una lunga relazione ed una figlia, si sono detti addio permettendo ad una vera e propria guerra, di avere la meglio sul loro rapporto.

Asia Argento lavora ad un nuovo personaggio: con lei l'attrice di Doc 3

A quanto pare molto presto rivedremo Asia nei panni di un nuovo personaggio. L'attrice condivide spesso sui social la sua routine, fatta di impegni professionali e progetti entusiasmanti. Al momento sta preparando un nuovo ruolo, probabilmente un film che regalerà ai fan una nuova Asia tutta da scoprire. Con lei sul set una delle protagoniste di Doc 3, ovvero Matilde Gioli. Quest'ultima ha conquistato il cuore di tutti con la dottoressa Giulia Giordano, un personaggio molto amato da milioni di telespettatori.

Dalle storie Instagram di Asia Argento
Dalle storie Instagram di Asia Argento

 

Sono tanti i progetti che hanno visto Matilde protagonista nel corso di questi anni, la bella attrice sta dimostrando grande potenziale ed una naturalezza in grado di conquistare il pubblico a casa. Le due donne sono apparse insieme in uno scatto sui social. A quale nuovo progetto staranno lavorando? Dalle storie Instagram di Asia sembrerebbe proprio che tra le due attrici sia nata una bella complicità, un rapporto d'amicizia che va oltre l'ambiente lavorativo. Matilde in più occasioni ha dimostrato di essere una persona molto affabile e nelle sue interviste, è sempre trapelata la sua gentilezza e cordialità. Come spesso le attrici raccontano, riuscire a creare un rapporto forte sul set in grado di andare anche oltre quello che è l'ambiente lavorativo, è vincente anche per la riuscita dei personaggi. In questo caso tra Asia e Matilde, la combo tra la stima professionale e quella personale, potrebbe rappresentare la chiave vincente.

LEGGI ANCHE>>>Asia Argento e Morgan, tregua per i due ex? La dedica dell'attrice spiazza i follower