Kate Middleton, retroscena dell'annuncio sulla malattia: cosa ha fatto poco prima la principessa

kate middleton

Un rappresentante di Kate Middleton ha svelato poche ore fa un retroscena che riguarda l'annuncio che ha sconvolto il mondo intero.

Il mondo intero è rimasto sconvolto dall'annuncio che Kate Middleton (è il caso di dirlo), è stata costretta a fare dopo il clamore che si è scatenato nel corso degli ultimi giorni. Prima l'intervento all'addome, poi l'annuncio dell'assenza a tutti gli impegni reali fino a Pasqua. Poi il turno della foto ritoccata che ha dato vita ad un caso mediatico senza precedenti. Si è parlato di complotto, addirittura della scomparsa della principessa che secondo i più fantasiosi, sarebbe stata sostituita da una sosia per non dare ulteriormente nell'occhio.

La figura di Rose Hanbury, presunta amante del principe William è tornata alla ribalta, per un probabile suo coinvolgimento in questa storia. Voci di un aborto o un possibile ritocco chirurgico e una serie di sfottò giunti anche da personaggi molto famosi, come l'influencer Kim Kardashian e l'attrice Blake Lively. Le due sui social si sono fette beffa della situazione chiedendosi in maniera del tutto inopportuna, che fine avesse fatto Kate. La principessa ha deciso dunque di rompere il silenzio, dicendo una volta per tutte come stanno le cose e il calvario che sta attraversando: ha un cancro.

kate middleton
Kate Middleton: l'annuncio ufficiale della malattia sui profili social della famiglia reale

Kate Middleton, cosa c'è dietro l'annuncio del cancro: la decisione della principessa

La futura regina inglese, visibilmente toccata, ma forte e speranzosa nella voce e nello sguardo, ha detto come stanno le cose. Ha ringraziato per la vicinanza e chiesto rispetto per i figli. Deve riprendersi e curarsi, starà bene e il mondo intero si stringe intorno a lei. In questi giorni ha vicino uno staff, medico e non che si prende cura di lei in tutto e per tutto. La cosa più importante è superare questa fase, abbattere il cancro e guarire. C'è una cosa però che a quanto pare, la donna ha deciso di fare in totale autonomia. Ha agito senza i consigli e l'ausilio di nessuno.

Un rappresentante della principessa ha rivelato a alcuni tabloid che ogni singola parola del discorso di Kate nel video che ha fatto il giro del mondo, è stata scritta da lei. Una cosa che le è venuta abbastanza naturale e veloce, senza farsi aiutare dal solerte staff a servizio della Royal Family. Probabilmente avrebbe voluto rivelarlo prima o evitare di dirlo, ma è stata costretta visto tutto quello che è accaduto. La stessa persona ha svelato che Kate e William sono incredibilmente grati e commossi per tutti i messaggi che stanno ricevendo dopo il video. Chi l'ha presa in giro e accusata, pian piano sta cercando di scusarsi. La pessima figura fatta e il dito puntato a tutti i costi contro la donna e la sua famiglia, non verranno certo cancellati però.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marcello pazzo di gioia: il dolce messaggio ai fan (c'è anche Rosa)