Grande Fratello, stoccata pesante di Alfonso Signorini: riguarda i concorrenti

grande fratello stoccata signorini

Grande Fratello, arriva una pesante stoccata da parte di Signorini ai concorrenti: ecco che cosa ha detto. A parlare, è stato lui stesso in una storia sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram. 

Grande Fratello, arriva una pesante stroncatura di Signorini ai concorrenti della casa, ma che cosa ha detto? Scopriamo maggiori dettagli in merito e che cosa ha dichiarato. A fare queste dichiarazioni è stato lui stesso sul suo profilo social di Instagram. Infatti, lo storico conduttore di Canale 5, ha voluto aprire una box domande alla quale ha risposto e ha parlato degli attuali concorrenti del suo reality show.

C'è da dire che, quest'anno, gli ascolti del programma non sono stati altissimi, almeno per una prima parte. Da quando poi sono entrati a far parte Mirko e Perla, gli ascolti sono leggermente saliti, così come il numero di telespettatori. Nelle ultime settimane, poi, c'è stata una fortissima polemica per quanto riguarda principalmente Anita e Alessio Falsone. I due, infatti, pare che abbiano intrapreso una relazione all'interno della casa nonostante lei avesse una storia d'amore già fuori.

Grande Fratello, stoccata pesante di Signorini ai concorrenti: che cosa ha detto il conduttore

Nel corso delle ultime settimane ci sono state delle forti critiche, soprattutto per quanto riguarda il rapporto di Anita e di Alessio. I due, grazie alla produzione del reality avevano avuto modo di parlare della loro storia all'interno della casa, facendo una cena a due. In quell'occasione è scattato anche il bacio e i due hanno intrapreso una storia. Stando a quanto riportato dalla stessa Anita, quest'ultima aveva un fidanzato, Edoardo. Una volta baciato Alessio, però, la concorrente ha svelato alcuni altarini della loro coppia, rivelando anche dettagli inediti della sua storia. Molti telespettatori, però, non hanno creduto alla coppia che si è venuta a formare tra Anita e Alessio.

alfonso concorrente
Alfonso Signorini e le sue parole sui concorrenti del Grande Fratello

Quest'ultimo, tra l'altro, aveva confessato che, qualora Anita fosse uscita, l'avrebbe seguita anche fuori dal programma. In realtà, tutto questo non è avvenuto e per questo il pubblico sembra aver anche protestato. In ogni caso, in una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram, Signorini ha rivelato che cosa pensa dei suoi attuali concorrenti, lanciando una vera e propria stoccata. Qualcuno, infatti, gli ha chiesto chi fosse il suo concorrente preferito, ma lui ha rivelato che sarebbe 'colui che deve ancora arrivare'. Un modo, dunque, per dire che, in teoria, non lo coinvolgerebbe particolarmente nessun concorrente. Non è la prima volta che Signorini si lascia andare ad affermazioni del genere, in quanto nel salotto di Silvia Toffanin aveva rivelato che, da un lato, per la precedente edizione aveva 'sbagliato il cast'. 

LEGGI ANCHE>>> Kate Middleton, suo zio al Grande Fratello inglese vuota il sacco: "Vi dico com'è veramente"