Giorgia Meloni, il più grande rimpianto dopo il matrimonio: riguarda la figlia Ginevra

Giorgia Meloni parlando del suo matrimonio e del ruolo di madre, si è aperta tempo fa circa un grande rimpianto che riguarda la figlia Ginevra: di cosa si tratta.

Una donna che per il ruolo che ricopre e il modo in cui si è sempre mostrata in pubblico, appare quasi come inossidabile. Eppure è una madre prima di tutto, una figlia e una sorella ed è stata una moglie. Tra lei e Andrea Giambruno è stato un colpo di fulmine, agli inizi degli anni 2000 nello stesso studio televisivo dove lavoravano. Nel 2016 è venuto al mondo il frutto del loro amore, che è la piccola figlia Ginevra. Sappiamo tutti come è andata a finire tra di loro, ma ci sono delle cose che restano a prescindere da ogni evento.

Tempo fa la Premier Giorgia Meloni, senza filtri si è aperta sulla sua sfera privata, sul ruolo di padre di Andrea Giambruno e il modo in cui si comporta con la loro bambina. I salti mortali per poterla vedere e stare con lei, un padre meraviglioso e una presenza fissa all'interno della vita della piccola. Nonostante i mille impegni, la leader fa di tutto per stare accanto a Ginevra e non farle mancare nulla.

Giorgia Meloni, il più grande rimpianto riguarda la figlia Ginevra: cosa non potrà mai darle

Prima che la storia d'amore tra Meloni e Giambruno terminasse nel peggiore dei modi, i due si sono amati parecchio e sono stati una famiglia meravigliosa insieme alla piccola Ginevra. Dopo la nascita della bambina nel 2016, la Premier ha ammesso di aver desiderato a lungo di poterle regalare un fratello oppure una sorella. Volevano dunque che il loro nucleo si allargasse, ma purtroppo le cose non sono andate come speravano. La donna non è riuscita più ad avere figli e non potrà garantire quello che sperava a sua figlia.

giorgia meloni
Giorgia Meloni in conferenza Fonte: Youtube 

Il più grande rimpianto dunque, come ha recentemente ammesso senza filtri è quello di non poter far comprendere a Ginevra quanto sia bello e prezioso avere un fratello o una sorella, magari con non troppa differenza d'età. La piccola non potrà vivere quello che lei e sua sorella Arianna hanno attraversato da quando sono insieme. Le due sono molto complici e vicine, sia nella vita che nel lavoro. Sono cresciute tenendosi per mano e lo faranno per il resto della loro vita. Solo chi ha un fratello o una sorella può comprendere il vero valore di questa grande ricchezza. Sicuramente Ginevra avrà molto altro e non sentirà la 'solitudine' forzata che in questo senso, dovrà vivere da qui fino agli anni futuri che le si presentano davanti.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, nuova fiamma dopo l'addio a Belén? "La conoscete tutti"