Amici di Maria De Filippi, ricordate il ballerino Samuele? Eccolo oggi parecchio cambiato

amici samuele

Ricordate Samuele Barbetta, ballerino che ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa? Eccolo oggi.

Un talento fuori dal comune e una sensibilità che è riuscita a colpire gli italiani dritto al cuore, e non sempre un'arte come la danza è in grado di riuscirci. Nella popolare scuole televisiva è stato il primo a fare qualcosa di unico, ovvero coreografare i suoi balletti totalmente da solo, e lasciando il segno per una serie di performance degne di nota. Ha preso parte all'edizione numero 20, quella vinta dall'amica e collega Giulia Stabile (QUI una notizia recente che la riguarda). A seguirlo Veronica Peparini e nonostante non abbia vinto, oggi ha una carriera attivissima e brillante nel settore.

amici samuele barbetta
Samuele durante la sua esperienza ad Amici 20 su Canale 5

Ha preso parte a videoclip di artisti del calibro di Marco Mengoni, Madame e Rose Villain. Il suo stile è unico, qualcosa che davvero si vede molto raramente. Dopo la sua esperienza nel programma, dove ha lasciato il segno impressionando Stefano De Martino presente in giuria e la stessa conduttrice, oggi continua con quello che sembra essere uno dei più grandi amori della sua vita: la danza. Appare con un look completamente diverso però: eccolo dopo quattro anni dalla sua esperienza in tv.

Amici di Maria De Filippi, Samuele Barbetta oggi: il suo look è totalmente diverso

Samuele Barbetta è coreografo e ballerino. Segue progetti indipendenti, ma è anche a supporto di colleghi ed eventi che richiedono il suo impegno per delle coreografie moderne e originale. Questa è una delle qualità per cui si è distinto sin dai primi momenti nella scuola di Canale 5. Barbetta è in ottimi rapporti ancora oggi con Giulia Stabile, una delle sue migliori amiche conosciute all'interno della trasmissione. Sui social è molto attivo e spesso condivide contenuti che riguardano il suo lavoro, e la sua più grande passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Questo è lui oggi, qualche settimana fa per la precisione. un look adatto all'occasione, ma i capelli molto più lunghi rispetto a come lo abbiamo visto nel popolare talent sul piccolo schermo. Samuele è cresciuto, e non che prima fosse piccolo o immaturo, ma il modo in cui appare riflette anche quello che è il suo percorso personale e professionale. Barbetta è l'esempio lampante di come un percorso del genere, insieme a tanto studio e sacrifici sia estremamente importante e formativo per un futuro radioso. La carriera del giovane danzatore sembra essere appena sbocciata: questo e molto altro all'orizzonte per lui.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, la mamma di Mirko Brunetti si scaglia contro uno dei concorrenti: di chi si tratta