Alice Campello stravolge totalmente il suo look? L'influencer come non l'avete mai vista

Alice Campello

Alice Campello è tra le influencer più amate e seguite sui social. Sta per stravolgere il suo look dicendo addio al biondo?

Da dove parte la carriera di Alice Campello? La modella è cresciuta in una famiglia benestante e dopo i primi anni in cui ha provato a seguire le orme del padre collaborando nell'azienda di famiglia, la sua vita ha preso una piega totalmente diversa. Le prime foto postate da Alice sui social hanno sin da subito ottenuto un notevole successo. La bellezza della ragazza è sempre stata la prima cosa cha ha illuminato gli occhi dei suoi seguaci.

Dopo i primi momenti di pura condivisione in rete, per Alice è arrivata la svolta. Tanti brand importanti hanno permesso all'influencer di poter entrare nel mondo della moda, approcciando ad una realtà tutta da scoprire. La sua famiglia è ad ogni modo esperta nel mondo dell'imprenditoria, per questa ragione per Alice non è stato difficile avventurarsi anche in questa esperienza produttiva. Un'importante linea di borse da lei realizzata ha conquistato il cuore di moltissime ragazze, le stesse che seguono Alice sui social con grande costanza, prendendo ispirazione da molte proposte look mostrate durante gli eventi. Sta per stupirci con qualcosa di mai visto prima? L'indizio.

Alice Campello cambia look: le prove tecniche condivise con i fan

La vita professionale di Alice continua a regalarle molteplici soddisfazioni. Ma se il lavoro prosegue a gonfie vele, la sua vita privata non è da meno. L'influencer è sposata con il calciatore Alvaro Morata ed il loro amore fa sognare milioni di fan. Hanno accolto nella loro casa nel 2018 due splendidi gemellini, Alessandro e Leonardo. Nel 2018 è invece nato Edoardo, il terzo maschietto di casa.

alice campello
Alice Campello pensa di stravolgere il suo look? Mai vista con capelli così Fonte: Instagram

Un amore moltiplicato quello dei due piccioncini, il loro sogno è sempre stato quello di poter costruire una grande famiglia. Ad ogni modo per completare il meraviglioso quadretto familiare mancava una femminuccia. In famiglia è arrivata la piccola Bella, la bimba che ha stravolto la vita dei fratellini. Nonostante le quattro gravidanze Alice preserva il suo aspetto fisico e tra un allenamento ed un corso di yoga, continua ad essere sempre in forma smagliante. La bella imprenditrice si è da sempre mostrata ai fan nel suo biondo perfetto, alcuni scatti postati su Instagram sembrerebbero dimostrare un desiderio di svolta. Vedremo presto l'influencer sfoggiare un nuovo colore di capelli? Le prime prove tecniche sono state condivise con i fan, resteranno solo tentativi o Alice stravolgerà davvero la sua chioma? l'indizio più potente potrebbe proprio celarsi in questa parrucca castana, che la mostra in una veste totalmente inedita. cederà oppure resterà fedele al suo biondo di sempre?

Alice Campello e Alvaro Morato
Alice Campello e Alvaro Morata

 

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero pronto per un nuovo ruolo? La foto di Cristina Marino non lascia alcun dubbio