Un Posto al Sole, Rossella si sposa anche nella vita reale? Un ostacolo blocca tutto

Un Posto al Sole Rossella

Un Posto al Sole è la soap opera più famosa della televisione italiana. Una storia che da anni appassiona i telespettatori, tra avventure sentimentali e amori non corrisposti, il pubblico non può fare più a meno dei protagonisti, seguitissima l'amata Rossella. 

Le avventure degli abitanti del palazzo Palladini di Un Posto al Sole tengono incollati il pubblico al piccolo schermo. Tra intrighi e dinamiche spiazzanti, i personaggi della serie hanno ormai rapito il cuore dei fan. Tra i volti più seguiti, Rossella

Tanti gli attori che negli anni si sono intervallati in Un Posto al Sole, permettendo alla serie di portare sempre una ventata di novità. Ad ogni modo le dovute conferme hanno però fatto da importante ancora di salvezza per molti dei telespettatori legati alla storia dagli inizi. Come in tutte le soap ad ogni modo, ci sono personaggi che risultano più simpatici ed altri che, per scelta di ruolo, non arrivano ad emozionare il pubblico. Due dei protagonisti molto amati sono Rossella e Nico, interpretati da Giorgia Gianetiempo e Luca Turco.

Un Posto al sole, Rossella e Nico fanno coppia fuori dal set

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole il pubblico ha avuto modo di seguire i preparativi delle nozze di Rossella e Riccardo. L'attrice interpretata da Giorgia Gianetiempo ha raccontato le sue emozioni durante le prove per l'abito da sposa. Fuori dal set la ragazza è felicemente fidanzata con Luca Turco, Nico nella soap. I due si sono conosciuti durante le riprese e da quel momento, non si sono più separati.

Un posto al sole, Rossella e Nico insieme nella vita
Un posto al sole, Rossella e Nico insieme nella vita

 

Convivono da diversi anni ma per loro non è ancora tempo di matrimonio. Giorgia in occasione del matrimonio che l'ha vista protagonista sul set, ha confessato di non sentire ancora l'esigenza di unirsi in matrimonio. Per lei al momento il grande passo non rappresenta una priorità. Che cosa ne penserà Luca di questa decisione? Entrambi hanno dichiarato ad ogni modo di essere molto felici ed innamorati. La loro relazione prosegue a gonfie vele e tra una scena e l'altra, riescono a godersi il tempo insieme. Tutti i fan, sostenitori della coppia, seguono con ammirazione sia Giorgia che Luca in Un Posto al Sole, ormai legati ai loro personaggi. La soap va in onda tutte le sere su Rai 3 e questo permette ai telespettatori di potersi affezionare alle storie dei protagonisti, vivendole se pur da uno schermo, in prima persona. Quello che risulta vincente di Un Posto al Sole è legato alla tematica, al centro la vita di tutti i giorni, tra ostacoli professionali e sentimentali. Un modo per potersi immedesimare a pieno in tutte le storie raccontate.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 13 marzo: a rischio le nozze di Rossella