Terra Amara, anticipazioni domani 24 marzo: la caduta inevitabile di Betul

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domai pomeriggio su Canale 5? Ecco le anticipazioni e un riassunto di dove ci eravamo lasciati nella serata di ieri.

La villa degli Yaman ha subito il pignoramento, e un cronista convocato da Sermin e Betul è già sulle tracce dell'evento. Nel frattempo, Zuleyha si sente sicura di saldare il debito tramite la vendita dei suoi gioielli, affidati a Gaffur e Selamet. Tuttavia, dopo molte ore i due sembrano scomparsi nel nulla. Nel mentre, Hakan ha fatto arrestare l'individuo che si spacciava per Mujdat, lo zio di Kerem Ali, ma Fikret sospetta che dietro al rapimento del bambino ci sia proprio Hakan. Zuleyha, preoccupata per Gaffur e Selamet si mette alla loro ricerca con Ibo e Rasit, solo per scoprire che sono stati derubati dei gioielli e chiusi nel bagagliaio dell'auto. Non potendo tornare alla villa, Zuleyha deciso di portare tutta la famiglia e anche il personale agricolo in un hotel per trascorrere lì la notte.

Mentre Abdulkadir e Betul discutono del loro futuro a casa di lei, Colak decide di fare una visita a Betul. L'arrivo di Colak scatena un attacco di gelosia in Abdulkadir, ma Betul cerca di calmarlo per evitare il peggio. Zuleyha dopo il pignoramento della villa trasferisce la famiglia e il personale in albergo, ma la mattina segue una foto di lei sul posto con i dettagli del debito sui principali giornali. Sermin ne approfitta per spettegolare, ma la villa viene restituita e Zuleyha torna a casa con la famiglia e il personale. Tenta poi di riconciliarsi con Betul, che però la insulta ammettendo di averla truffata. In città, Hakan e Colak hanno un acceso e animato confronto.

Terra Amara, anticipazioni domani 24 marzo: cosa vedremo nell'episodio pomeridiano su Canale 5

Hakan e Abdulkadir fermano un autobus della società di Colak diretto ad Ankara e lo incendiano, offrendo ai passeggeri un viaggio più confortevole su un mezzo di loro proprietà. Zuleyha organizza una proiezione gratuita di un film per tutta la città, ma anziché la pellicola annunciata, viene proiettato un video in cui Betul si vanta di aver danneggiato gli Yaman. Betul si dispera per essere stata smascherata e Sermin la incolpa per aver sottovalutato l'intelligenza e la forza di Zuleyha. Nel frattempo, Lutfiye è preoccupata per la salute del sindaco di Cukurova.

terra amara
Una delle ultime scene di Terra Amara su Canale 5

Infine, Zuleyha riceve un misterioso telegramma. Colak su suggerimento di Sermin, decide di punire Zuleyha per aver smascherato Betul e si presenta alla villa con i suoi uomini, sparando finché Fikret non lo ferma. Nel frattempo Zuleyha scopre che Sadi è ricoverato in ospedale ad Ankara. Decide di andarlo a trovare, ma trova invece Gungor che le rivela la verità su Hakan. Nonostante ciò, Zuleyha deciso di affidare a Fikret la gestione dell'azienda, per evitare di avere a che fare con Hakan. Poco dopo, Lutfiye viene informata della morte del Sindaco e si trova a doverlo sostituire fino alle prossime elezioni.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Lorella Cuccarini alla ricerca del collega nei camerini: dove si era nascosto Emanuel Lo