Marcella Bella ricorda il giorno del suo matrimonio: la dedica speciale al marito

marcella bello marito

Marcella Bella, famosissima cantante, ha ricordato solo pochi minuti fa, il giorno del suo matrimonio sui social e ha fatto una dedica particolarmente speciale al marito Mario Merelli. Scopriamo che cosa è successo. 

La famosissima cantante siciliana Marcella Bella è sposata con Mario Merello da tanti anni. Lui non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è un imprenditore milanese. Oggi, i due, dopo tanti anni, sono molto felici e ancora tanto innamorati. Solo pochi minuti fa, la cantante ha pubblicato una dedica per il marito in occasione del loro anniversario, che ricade proprio quest'oggi, 23 marzo 2024.

marcella bella
Marcella Bella

Tra l'altro, nelle sue storie pubblicate su Instagram, Marcella ha pubblicato anche uno scatto che la ritrae in accappatoio in totale relax, come fosse alle terme. Un modo, dunque, per festeggiare insieme l'anniversario? Molto probabile. Qualche anno fa, per esempio, ricordiamo che l'imprenditore per il compleanno di Marcella bella che aveva compiuto ben 40 anni, non ha badato a spese e le ha regalato un mega yatch.

Marcella Bella ricorda il giorno del suo matrimonio: la dedica speciale al marito Mario

Nel corso degli anni la cantante Marcella Bella ha sempre parlato del marito, anche se ha spiegato varie volte che si tratta di una persona piuttosto discreta, alla quale non piace esporsi troppo. Questa, tra l'altro, è una delle caratteristiche che alla cantante più piace di suo marito. Non dimentichiamo, poi, che Marcella è tornata anche alla ribalta con una nuovissima canzone, Tacchi a Spillo, come aveva sostenuto durante una delle ultime interviste rilasciate a Verissimo da Silvia Toffanin. In ogni caso, solo pochissimi minuti fa, la cantante ha condiviso un vecchio scatto del suo matrimonio.

Nella foto, appare in abito bianco in braccio a suo marito Mario. Un modo per ricordare questa giornata splendida, proprio in occasione del suo anniversario. Tra gli hashtag sotto lo scatto, spunta una dedica speciale: "Semplicemente noi". Marcella Bella non ò molto attiva sui social eppure, in occasione di questa giornata ha voluto fare un'eccezione con una meravigliosa dedicata, proprio per il suo grande amore.

Ancora prima di conoscere Marcella Bella, Mario Merello era già sposato e aveva già un figlio. Poco dopo, è avvenuto l'incontro tra i due a Madonna di Campiglio e da quel momento, stando a quanto lei stessa ha raccontato, sarebbe cambiato tutto di lì a poco. Lei, è rimasta incinta e l'imprenditore decise di intraprendere una vita con lei. Sono stati fidanzati per almeno dieci anni prima di sposarsi nel 1989. Dalla loro bellissima storia d'amore sono nati tre figli, Giacomo, Carolina e Tommaso.

LEGGI ANCHE>>> "La foto più bella che ho": Fiorella Mannoia commossa, ricorda l'amico e collega amatissimo