Clio Make-Up, come avere uno sguardo da gatta: "C'è un errore da non fare"

Clio Make-Up ha rivelato come si può avere uno sguardo da gatta e realizzare, in questo modo, un trucco che appaia praticamente sempre perfetto.

Clio Male-Up ha suggerito come realizzare un trucco che faccia risultare gli occhi più grandi e profondi, con uno sguardo allungato e da gatta. Ci sono dei segreti da seguire e, naturalmente degli errori da non fare mai. Clio, una delle più famose make-up artist della televisione italiana, fornisce spesso dei consigli su come realizzare al meglio il trucco per una gran bella serata. In questo caso, però, il trucco che ha suggerito si può utilizzare praticamente sempre, sia di giorno che di sera, in quanto non è molto forte!

Da sempre Clio è una delle più seguite sui social e in televisione. I suoi consigli che riguardano prevalentemente trucco, capelli e pelle, sono sempre risultati molto validi agli utenti e ai suoi telespettatori. Per questo motivo, ha acquisito nel corso del tempo tantissimi fan. Tante, infatti, sono coloro che non sanno come truccarsi al meglio e fanno spesso degli errori inaspettati. Scopriamo come fare per risultare sempre al meglio.

Clio Make-Up, come avere uno sguardo da gatta: "C'è un errore da non fare mai"

Clio Make-Up ha dato dei validi suggerimenti su come ottenere un trucco perfetto e realizzare uno sguardo allungato! In questo modo, si possono ottenere facilmente degli occhi da gatta e stupire tutti, sia di giorno che di notte. Innanzitutto bisogna applicare una base di correttore, in modo da ottenere un colore che sia uniforme sia sulla palpebra che sotto l'occhio.

Poi, usare una matita nera da mettere all'interno dell'occhio. C'è un errore però da non fare, soprattutto quando si applica il colore nero sugli occhi. Subito dopo aver applicato la matita all'interno dell'occhio bisogna fare attenzione a non farlo lacrimare, altrimenti il rischio potrebbe essere quello di ottenere una sbavatura indesiderata. In seguito, una volta applicata la matita sotto l'occhio e all'interno, bisognerà applicarla anche sulla palpebra mobile.

clio make up eyeliner
Clio Make-Up mentre mostra come mettere la matita sugli occhi per un effetto eyeliner che renda lo sguardo da gatta

In questo caso, la si può mettere come un normale eyeliner, ma è necessario anche in questo caso applicare poco prodotto o meglio poco per volta, in modo da non risultare poi eccessivo. Una volta messa la matita, proprio come fosse un eyeliner bisogna sfumarla con le dita. In questo modo si otterrà un effetto ancora più naturale. Infine, per dare un tocco in più si può applicare anche un ombretto. Naturalmente, Clio ha usato un ombretto a gel di colore blu, ma voi potrete scegliere qualsiasi altro colore che risulterà comunque valido, magari anche in base all'abbigliamento scelto per quella data occasione.

LEGGI ANCHE>>> Clio Make-Up, come avere labbra effetto filler: "C'è una cosa da fare sempre"