Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 22 marzo: Alberto è furioso

Un Posto al Sole anticipazioni 22 marzo

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole di questa sera 22 marzo arrivano ad intrattenere i telespettatori. Questi sono ormai in trepidazione tra una puntata e l'altra visti i tanti nodi ancora da sciogliere e le verità da svelare. 

Sei curioso di scoprire che cosa succederà nella puntata di questa sera 22 marzo di Un Posto al Sole? Nuove anticipazioni in arrivo per tutti i fan della soap opera italiana più famosa della televisione italiana. Le vicende dei protagonisti appassionano ormai da anni milioni di telespettatori. Ogni stagione è riuscita ad attirare l'attenzione del pubblico dimostrando un ottimo lavoro di squadra e grandi potenzialità.

Gli attori del cast continuano a regalare ai personaggi interpretati, lati del proprio carattere e sfumature che risultano vincenti alle scene. Per molti Un Posto al Sole è l'appuntamento imperdibile di ogni sera, un momento in cui tutta la famiglia si ritrova a cenare seguendo con passione le avventure dei protagonisti. Molti attori sono un vero e proprio punto fermo della soap, viste le tante puntate registrate, altri stanno regalando al pubblico novità e piacevoli sorprese.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 22 marzo

Che cosa accadrà nella puntata di questa sera 22 marzo? Dalle anticipazioni al centro della trama molte tensioni e colpi di scena imprevisti. Alberto ha scoperto che Clara aspetta un figlio da Edoardo, per lui questo è un duro colpo da gestire, una rivelazione che manderà su tutte le furie l'uomo. Clara è molto confusa e non sa ancora quale strada prendere, questo periodo per lei sta diventando sempre più complesso e doloroso da gestire. Alberto aveva mostrato inizialmente grande entusiasmo per il suo ritorno a casa e prima di questa dolorosa verità, il pensiero di poter ritrovare la felicità con l'ex moglie, aveva stravolto la sua vita.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 22 marzo
Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 22 marzo

 

Anche per gli altri protagonisti le storie si evolvono notevolmente. Rosa e Manuel dovranno lasciare casa di Giulia, il bimbo vivrà molto male questo distacco e per entrambi sarà difficile abituarsi a questo cambiamento, considerando anche tutti coloro che nel quartiere non gradiscono questo ritorno. Rosa ad ogni modo sembra pronta a tutto, il suo desiderio è quello di poter vedere Manuel felice e sereno. Tra Mariella e Guido le cose proseguono sempre peggio, la coppia non riesce a ritrovare l'equilibrio di un tempo, sarà arrivato il momento di dirsi addio? Tante novità ancora tutte da scoprire regaleranno ai telespettatori molte emozioni. Un Posto al Sole rappresenta un capo saldo della televisione italiana, una continua conferma nonostante le serie in arrivo e gli anni che passano. Per il pubblico i protagonisti fanno ormai parte della propria famiglia, il legame se pur attraverso uno schermo, è diventato forte e coinvolgente. Che finale ci aspetta? Per tutte le evoluzioni l'appuntamento è alle 20.50 tutte le sere su Rai 3.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 21 marzo: Roberto e Marina nei guai