Serie TV, ultima uscita imperdibile: la protagonista è la più amata di Netflix

Netflix serie tv

Sono tante le serie tv disponibili su Netflix che hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Tra una stagione e l'altra il pubblico ha costruito un'empatia con i protagonisti delle storie più amate, vivendo insieme a loro, i momenti più salienti. 

Quali sono le serie tv più famose di Netflix? La scelta è ovviamente troppo personale ma è comunque possibile poter stilare una classifica generale di quelle che sono riuscite ad unire la maggior parte dei telespettatori. La Casa di Carta ad esempio è risultata vincente dalla prima stagione, una vera e propria genialata portata sul piccolo schermo, in grado di riscuotere un successo irrefrenabile. Non è la sola ad ogni modo, anche Prison Break, Vis a Vis e tante altre hanno catturato l'attenzione dei fan.

Tra i tanti racconti, molti dedicati ai giovani e alle problematiche che appartengono agli anni adolescenziali. Una serie che ha ottenuto grandi risposte è stata Elite. Direttamente dalla spagna, molti attori sono diventati amatissimi in Italia e non solo conquistando milioni di fan. La serie racconta le vicende degli studenti della Las Encinas, un liceo privato molto costoso. Elite è ad ogni modo molto romanzata in quanto gli attori vivono contesti e dinamiche di sicuro oltre quelle che appartengono ai ragazzi della loro età.

Netflix, Bandidos è la nuova serie con l'attrice amatissima sui social

La nuova serie sbarcata su Netflix nel mese di marzo si chiama Bandidos, di che cosa parla? Al centro della trama una banda di malfattori pronti a tutto pur di trovare un tesoro nascosto. Sette episodi avvincenti che regaleranno al pubblico un connubio perfetto tra azione e momenti salienti. Nel cast tanti attori talentuosi tra cui Juan Pablo Medina, Mabel Cadena, Andrés Banda, Nicolás Furtado e Bruno Bichir. La protagonista è però colei che regala a questa serie la fatidica ciliegina sulla torta, di chi si tratta?

Netflix, nuova serie con Ester Expósito
Netflix, nuova serie con Ester Expósito

 

Protagonista del nuovo arrivo la meravigliosa Ester Expósito. L'attrice è diventata nota al pubblico italiano per aver interpretato la marchesina Carla in Elite. Il suo personaggio è stato amatissimo da milioni di fan e la sua uscita nel corso delle stagioni, ha diffuso un malcontento generale. Ester è seguitissima sui social, la sua bellezza mozzafiato è apprezzata da tantissimi follower, gli stessi che commentano con grande ammirazione tutti i suoi scatti postati online. In questa nuova serie è pronta a mettere nuovamente alla prova il suo talento. Un personaggio del tutto diverso rispetto a quello interpretato in Elite permetterà alla giovane attrice di potersi misurare con un lavoro nuovo e coinvolgente. Quale sarà la reazione del pubblico a casa? Bandidos è disponibile su Netflix, un validissimo consiglio per trascorrere un fine settimana in relax sul divano in compagnia di una delle attrici più amate e seguite del momento.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, la mamma di Mirko Brunetti si scaglia contro uno dei concorrenti: di chi si tratta