Il Paradiso delle Signore, incidente per una delle attrici: gravi danni alla sua auto, come sta

Il Paradiso delle signore incidente attrice

Il Paradiso delle Signore è una serie di grande successo. Tutte le attrici che nel corso delle stagioni hanno ottenuto un ruolo nel racconto, sono state determinate per la riuscita e l'evoluzione della storia. 

Tante attrici amate nel Paradiso delle signore, tutte con grandi doti attoriali ed elasticità professionale. In un primo momento la serie è arrivata su Rai 1 in prima serata, con una protagonista amatissima dal pubblico, ovvero Giusy Buscemi. Con lei Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni, un trio che si è rivelato vincente per il successo della prima stagione. Nel corso del tempo la messa in onda del Paradiso è completamente cambiata.

Le varie puntate sono oggi in onda tutti i pomeriggi permettendo cosi al pubblico di poter seguire in modo costante l'evolversi delle varie storie. Tanti protagonisti hanno lasciato la serie, come Zeno e la Buscemi, una perdita per la serie che ha di sicuro creato un malcontento generale. Ad ogni modo la conferma di Alessandro Tersigni ha consolato i fan, l'attore è amatissimo dai telespettatori, il suo Vittorio Conti ha rubato il cuore di tutti.

Il Paradiso delle Signore, il duro sfogo di una delle attrici

Tra abbandoni e nuovi ingressi Il Paradiso delle Signore si conferma un prodotto Rai vincente. Il pubblico non può più fare a meno di seguire tutte le puntate, diventare imperdibili. La storia è nel meglio dell'evoluzione e tanti colpi di scena stanno travolgendo i telespettatori. Una delle attrici più amate è stata interpretata dalla meravigliosa Enrica Pintone. Quest'ultima ha vestito i panni di Clelia Calligaris, un personaggio che ha molto appassionato il pubblico a casa. Nella quinta stagione Clelia si è innamorata di  Luciano Cattaneo ed essendo in dolca attesa, i due hanno lasciato insieme Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Pintore (@enrica_pintore)

L'attrice nella vita è sposata con Daniele Moretti Costanzo, la coppia appare sui social felice e molto innamorata. Un duro sfogo di Enrica ha attirato l'attenzione dei fan. Quest'ultima ha postato una sua foto in casa alle prese con il giardinaggio e nella descrizione si è lasciata andare ad un racconto personale. Tra le sue parole: "Qualcuno è andato addosso alla mia auto. Caso mai trovate una targa in zona Monteverdi fatemi un fischio". Nelle sue frasi si evince un forte senso di rabbia nei confronti di coloro che le hanno riservato questo brutto scherzo. La sua macchina è al momento senza targa e chissà quale danno si dovrà aggiustare. Per lei un venerdì di sicuro poco piacevole, ad ogni modo Enrica si è comunque mostrata sorridente, dimostrando che non sono questi i problemi della vita ma che di sicuro creano disagio e disturbi fastidiosi.

Il Paradiso delle Signore, Enrica Pintore una delle attrici più amate
Il Paradiso delle Signore, Enrica Pintore una delle attrici più amate Fonte: Instagram

 

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: Vito coinvolto in un grave incidente