Endless Love, anticipazioni domani 23 marzo: il piano di Leyla per Nihan

endless love

Le anticipazioni della puntata speciale di Endless Love, in onda domani pomeriggio su Canale 5. Per questo sabato, l'episodio previsto sarà più lungo del solito. Dove eravamo rimasti? Un breve riassunto e la trama del prossimo appuntamento.

Tarik si trova in una situazione difficile con il fratello Kemal, il quale avrebbe preferito comunicare le sue intenzioni al padre al momento opportuno. Huseyin è preoccupato per il cambio repentino di Kemal e per le sue nuove relazioni. A una cena di lavoro nella residenza di Onder Sezin, Kemal dona ai padroni di casa un dipinto che rappresenta un salvataggio in mare avvenuto anni prima.

Nihan suggerisce a Kemal che il dono potrebbe essere interpretato come una provocazione nei loro confronti. All'evento c'è anche Asu, nipote di Hakki e partner commerciale di Kemal, il cui fascino colpisce Emir. Durante la serata, Emir e Kemal si punzecchiano ripetutsmente. Sia Asu che Emir iniziano a sospettare che Kemal e Nihan si conoscano in realtà da tempo.

Endless Love, anticipazioni domani 23 marzo: cosa vedremo nell'episodio speciale in onda su Canale 5

Nihan pare provi gelosia nei confronti di Asu e chiede così se il loro rapporto con Kemal sia esclusivamente professionale o nasconda altro. Asu risponde affermando che sono più di semplici collaboratori in affari, sono amici stretti e alleati. Nel frattempo, Salih vorrebbe ufficializzare il fidanzamento con Zeynep, ma la ragazza preferisce aspettare fino alla fine dei suoi studi. Zeynep tenta di far avere a Nihan delle foto di sé e un biglietto di ringraziamento per averla ispirata a lanciarsi nel mondo della moda. Tuttavia, Ozan scopre gli scatti di Zeynep e ne rimane affascinato. Infine, Leyla organizza un incontro tra Kemal e Nihan su un traghetto, ma vengono visti da Emir.

endless love
Kemir in una delle ultime puntate di Endless Love in onda su Canale 5

Nihan e Kemal si incontrano casualmente, ma è stata Leyla a pianificare la cosa. Kemal, ancora risentito per gli eventi passati si mostra duro con Nihan e le vieta di toccare argomenti del passato che considera chiusi. Nihan accusa Kemal di essere diventato simile a Emir, un uomo interessato solo ai soldi e a comandare. Nel frattempo, Emir incarica Tufan di seguire Kemal e Nihan per incriminarli, ma gli uomini di Tufan perdono le loro tracce. Emir manda a Tufan uno scatto ritraente un quadro di Nihan per scoprire quando è stato mostrato, venduto e chi l'ha preso. Vildan accusa il marito Onder di non fare nulla per uscire da una situazione poco sicura, convinta che Kemal sia tornato per vendicarsi. Salih, che non ha ancora parlato di Zeynep a Kemal, chiede un incontro per discutere una questione importante.

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona, l'affondo a De Martino senza mezzi termini: "È la morte in terra..."