Geolier, finalmente la collaborazione con il collega più amato: la rivincita dei "secondi"

Geolier

Un annuncio ha letteralmente fatto impazzire i fan. Geolier è pronto a regalare un nuovo brano insieme ad un cantante amatissimo da milioni di fan, di chi si tratta?

La popolarità di Geolier era già nota ma è stato il Festival ad aver regalato al rapper il vero successo. La sua partecipazione a Sanremo è stata molto chiacchierata, ad aumentare il tutto la scelta da parte del cantante di portare in gara un brano in napoletano. Tante aspettative nei confronti di Geolier e molti dubbi da parte degli scettici.

Le esibizioni durante le cinque serate hanno permesso all'artista di poter far ricredere milioni di persone. Geolier è arrivato primo alla serata delle cover e secondo sul podio della classifica definitiva. Il suo brano attualmente è ascoltato in tutte le radio ed è tra le playlist di milioni di persone. Un esempio lampante di come la caparbietà e la voglia di arrivare in alto, possano toccare apici elevatissimi.

Geolier collabora con un artista molto amato

Il secondo posto ha emozionato il rapper, che durante le varie interviste ha palesato la sua gratitudine nei confronti dei fan. Questi dalla prima serata del Festival fino alla fine, hanno sostenuto il cantante in ogni sua esibizione, dimostrandogli amore ed una forte stima professionale e personale. Questo è sempre stato un aspetto importante per l'artista, poter arrivare al cuore delle persone. Dopo Sanremo tanta ospitate hanno regalato all'artista molteplici soddisfazioni. Un post condiviso sui social poco fa ha fatto impazzire i fan: Geolier e Ultimo insieme in un nuovo brano. Il titolo è L'ultima Poesia, fuori dall'una di stanotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

I due artisti sono entrambi arrivati secondi al Festival di Sanremo e per loro questa unione rappresenterà di sicuro una rivincita molto importante. I fan sono in trepidazione, nel video postato da Ultimo un breve accenno al brano e già tantissime le reazioni degli appassionati. Quale sarà il riscontro di questa collaborazione? Entrambi hanno dalla loro parte un'immensa fetta di pubblico, generazioni differenti tra loro seguono i cantanti con amore e forte partecipazione e questo è dimostrato anche durante tutti i loro concerti. Ultimo e Geolier riempiono gli stadi, i biglietti vanno a ruba e la loro musica continua nel tempo ad essere la colonna sonora di molte persone. Due giovani ragazzi alle prese con il difficile mondo della musica, un posto dove costruirsi la propria strada è spesso un'impresa ardua e complessa. Insieme, stanno dimostrando ampiamente determinazione e desiderio di successo, un obiettivo che in buona parte è già stato raggiunto da entrambi.

Ultimo
Ultimo Fonte: instagram

 

LEGGI ANCHE>>>"Geolier e Valeria si sono lasciati": il cantante scaccia via le voci di crisi così