Diletta Leotta e la nuova vita da mamma: "Una diritta segreta dall'influencer più amata"

Diletta Leotta

Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto seguita in televisione e sui social. Il suo profilo è seguito da milioni di persone, un modo per poter approcciare se pur virtualmente, con i suoi amati fan. 

Una vita sui campi di calcio quella di Diletta Leotta, la giornalista che incanta il pubblico con la sua professionalità ed il suo fascino. Un lavoro che le ha permesso di poter spaziare nel mondo della televisione, riuscendo a collaborare con molteplici esperti del settore. Ad ogni modo Diletta non si ferma alle partite, il suo lavoro spazia anche in Radio, dove collabora in modo costante.

Tra un'intervista e l'altra Diletta Leotta segue il suo profilo social con molta passione, questo per poter interagire con i suoi fan in modo più rapido e diretto. Tra post che la ritraggono nei suoi progetti lavorativi e vita privata, la giornalista non rinuncia mai all'affetto dei fan virtuali e a quelli che da sempre l'acclamano nei vari stadi.

Diletta Leotta e Alice Campello: vita da mamme

La vita professionale di Diletta Leotta è un continuo crescere di soddisfazioni e traguardi ambiziosi. Nonostante questo però, la giornalista sta vivendo un momento particolarmente gioioso. Diletta è diventata mamma il 17 agosto 2023. La piccola Aria ha stravolto la sua vita e da quel momento tutto si è colorato di rosa. Insieme al suo compagno Loris Karius, Diletta sta vivendo un periodo della sua vita pieno di emozioni ed entusiasmanti novità.

Alice Campello
Alice Campello

 

Un nuovo progetto ha ulteriormente arricchito la vita della bella giornalista. Un Podcast in cui Diletta intervista molti volti noti del mondo dello spettacolo, donne alle prese con la carriera e la vita da mamma. Una tra queste Alice Campello, l'influencer tra le più seguite sui social. Durante un'intervista a Stasera C'è Cattelan, la Leotta ha raccontato i suoi primi mesi da mamma e i consigli delle colleghe da cui tratte beneficio. Proprio Alice le ha svelato alcune tecniche ironiche per poter mettere al mondo un figlio maschio. La Campello ne ha ben tre di maschietti, ma anche nella sua vita un fiocco rosa ha completato il quadretto familiare. L'arrivo di un figlio stravolge ogni cosa e spesso per le giovani mamme ancora in piena evoluzione professionale, è davvero complicato far combaciare tutto. Diletta si divide tra il suo lavoro in radio, le partite di calcio e la piccolina. Nel suo podcast ha spesso mostrato le emozioni tutte dedicate ad Aria, la bimba che da qualche mese ha regalato a lei e a Louis la possibilità di poter vivere un nuovo ed entusiasmante viaggio, il più complesso ma anche il più bello di tutti, quello dei genitori.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, look di primavera comodo e stiloso: tutto merito di una giacca