Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla gaffe al Tg2: "Cosa penso davvero di Fiorello"

Il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sulla gaffe avvenuta al Tg2 e fatta dal giornalista Piergiorgio Giacovazzo: ecco che cosa pensa davvero di Fiorello. A mostrare il tutto è stato lui stesso, con un post pubblicato sul suo profilo social di Instagram, mentre rispondeva ad una box domande. 

Anche il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha rotto il silenzio dopo la gaffe avvenuta al Tg2 e fatta dal giornalista Piergiorgio Giacovazzo. Quest'ultimo, infatti, aveva appena mandato in onda un siparietto tra Fiorello e la figlia, avvenuto nel suo programma mattutino Viva Rai 2. Infatti, in occasione della festa del papà i due si erano mostrati vicini, intenti a cantare insieme.

Il giornalista in questione, dopo aver lanciato il servizio del Tg2 si è lasciato andare a delle parole clamorose. Ha infatti sostenuto, senza rendersi conto che aveva il microfono acceso: "Che carini, ora questa avrà almeno 12 trasmissioni". Un modo per dire che la figlia di Fiorello, Angelica, potrebbe essere una delle future protagoniste della Rai. Insomma, parole forti alle quali subito Fiorello ha risposto il giorno dopo, prima in una diretta pubblicata su Instagram, poi nel suo programma Viva Rai 2. 

Nel dettaglio, il noto conduttore che ha affiancato Amadeus nell'ultimo Festival di Sanremo, ha anche esposto la sua opinione in merito a quanto accaduto. Nel dettaglio, infatti, ha svelato che, subito dopo aver sentito quello che ha detto il giornalista, i due si sono parlati e hanno chiarito la situazione. Poi, Fiorello ha aggiunto che un fuorionda andato male può capitare veramente a tutti e che semmai dovessero ascoltare i suoi lo andrebbero subito a prendere! Alla fine, il giornalista ha ricevuto un richiamo e, molto probabilmente ci sarà un provvedimento disciplinare, anche se non si sa ancora di quale entità. Intanto, anche Signorini ha detto la sua sull'argomento.

Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla gaffe al Tg2: "Cosa penso di Fiorello"

Alfonso Signorini ha aperto una box domande sul suo profilo social di Instagram e, in quest'occasione ha rivelato che cosa pensa realmente di Fiorello e di come ha gestito la situazione nella quale si è trovato coinvolto. L'utente ha chiesto esplicitamente ad Alfonso: "Che cosa ne pensi della polemica nata tra Fiorello e il giornalista del Tg2?". A quel punto Alfonso Signorini ha rivelato tutto quello che pensa realmente senza mezzi termini: "Come al solito, Fiore è un grande". Insomma, il conduttore Mediaset, pare abbia apprezzato il comportamento di Fiorello. Anche perché, quest'ultimo, ha dimostrato di non esserla assolutamente presa, o almeno non pubblicamente. Ha persino realizzato un piccolo siparietto nel suo programma mattutino di Rai 2 nel quale fingeva di essere fuorionda e di parlare di Amadeus, un suo carissimo amico.

alfonso signorini fiorello
Le parole di Alfonso Signorini sul caso della gaffe a Rai 2 su Fiorello

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, la produzione copre Anita e Alessio? La frase di Signorini non sfugge al pubblico