Valentina Barbieri, l'imitatrice di TikTok ironizza su una hit di Sanremo: la reazione della cantante

Valentina Barbieri

Valentina Barbieri è sbarcata sui social con i primi video qualche anno fa. Da quel momento il successo ha stravolto la sua vita, le sue imitazioni sono diventate virali in poco tempo ed importanti novità hanno cambiato il suo percorso. 

La strada sui social ha travolto Valentina Barbieri. Quest'ultima ha iniziato per gioco a condividere sul suo profilo video divertenti in cui imitava i personaggi dello spettacolo. Da Ilary Blasi, a Belen, a Michelle Hunziker, Valentina ha conquistato tantissimi fan. I suoi seguaci si scatenano sotto ogni post, con reazioni e commenti d'approvazione. Il settore dell'imitazione è stato per molte donne della televisione, un grande trampolino di lancio.

Valentina Barbieri ha avuto dalla sua parte il boom mediatico. Condividere tutto online permette a coloro che sognano di poter svoltare nel mondo della televisione, di poter arrivare in modo diretto e limpido ai telespettatori. Conquistarsi l'affetto dei fan è cosi più semplice, a differenza di prima in cui la gavetta risultava più ardua e spesso piena di ostacoli. Tra un'imitazione e l'altra fatta con il suo fidanzato, Valentina è riuscita a conquistare l'attenzione degli italiani e non solo.

Valentina Barbieri e la parodia sulla canzone di Rose Villain

Le imitazioni di Valentina Barbieri hanno fatto in questi anni il giro del web. La ragazza è diventata virale e per lei importanti opportunità sono arrivate per stravolgerle la vita. Una di queste è la proposta fatta da Michelle Hunziker per il suo programma in prima serata su Canale 5. Spesso Valentina ha condiviso sui social le sue imitazioni dedicate alla conduttrice, per questo Michelle ha chiamato la ragazza chiedendole di voler collaborare in televisione al suo fianco. Una proposta che ha permesso alla Barbieri di potersi cimentare in una nuova esperienza, quella legata al mondo della televisione.

Nonostante i nuovi ed esilaranti progetti, Valentina non rinuncia mai ai suoi video postati in rete, l'ultimo ha fatto impazzire i fan. Rose Villain ha portato al Festival di Sanremo la canzone dal titolo Click Boom e dopo la fine delle cinque serate, la melodia è letteralmente entrata nella testa di tutti. Il brano è molto ascoltato in radio anche se in moltissimi lamentano la scelta forse poco consona del ritornello. Valentina ha ironizzato proprio su questo, imitando la cantante alla perfezione. Tanti commenti si sono susseguiti sotto al video, tra cui anche quello di Rose: "Che hit". Quest'ultima ha cosi dimostrato grande capacità di stare allo scherzo ed una spiccata autocritica, quella che rende un vero artista umile e pronto al confronto con gli altri. Quale altro personaggio famoso imiterà la nostra Valentina? Ogni giorno per lei, un nuovo volto ed una nuova mossa mediatica, rappresenta uno spunto strategico sul quale lavorare.

LEGGI ANCHE>>>TikToker italiana mangia al ristorante di Cristiano Caccamo e mostra lo scontrino: "Ecco quanto ho speso"