Uomini e Donne, Ida avvelenata prende i corteggiatori a parolacce: chi dei due ha mentito

uomini e donne

Fuoco e fiamme nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi: Ida perde completamente le staffe, i suoi due corteggiatori l'hanno fatta grossa.

Ida Platano è entrata nello studio di Uomini e Donne parecchio arrabbiata, e i presenti se ne sono subito accorti. La tronista sembra presa sia da Mario che da Pierpaolo, ma con entrambi non riesce a trovare una direzione lineare verso cui proseguire una conoscenza concreta e degna di essere approfondita. Dopo una serie di batoste sentimentali che la donna ha collezionato nel corso degli anni passati, ora ha voglia di trovare l'uomo della sua vita, colui con il quale condividere una vita insieme.

Per questo motivo vuole evitare situazioni strane, bugie e falsità che metterebbero a dura prova il tutto in vista di un futuro sereno e gioioso. la puntata di oggi ha visto consumarsi al centro dello studio uno scontro davvero molto animato, che ha visto la tronista e i due corteggiatori litigare pesantemente. Tutto comincia dal compleanno di Pierpaolo qualche puntata fa, quando ida gli regalò un profumo che Mario ha rivelato essere lo stesso che utilizza lui.

Uomini e Donne, Ida sbugiarda, Mario e litiga con Pierpaolo: tutto per un profumo

Dopo che Mario ha rivelato questa cosa, Pierpaolo si è sentito offeso e preso in giro. Ha sospettato che Ida per sentire Mario più vicino gli abbia regalato in malafede lo stesso identico profumo che usa il suo rivale. La Platano si è molto offesa per questa cosa, ammettendo che alla sua età non ha bisogno di fare queste cose. A quel punto ha messo alla prova Mario con uno scopo ben preciso: secondo lei e anche Tina Cipollari infatti, Cusitore per creare una dinamica a suo favore e far litigare Ida e Pierpaolo ha inventato in realtà che quello fosse lo stesso profumo che utilizza. Con un gioco di parole in esterna e una serie di domande incalzanti Ida lo ha smascherato: a quanto pare è stata una sua macchinazione, non è vero.

uomini e donne
Ida durante la discussione di oggi a Uomini e Donne con Mario e Pierpaolo

Ida ha ammesso di conoscere molto bene i profumi e lo avrebbe sentito su Mario se fosse stato lo stesso, ma non le è mai capitato. Addirittura lo ha messo per andare in esterna e Mario non lo ha riconosciuto: per lei questa è stata la prova del fatto che forse, si trattava di una bugia. Ida ha perso le staffe e tra accuse varie e parolacce, ha sbugiardato Mario e attaccato Pierpaolo per aver avuto un pensiero del genere sul suo conto. A quanto pare, è la versione di Cusitore a vacillare e non poco...

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, una squadra di supercriminali all'azione: Margot Robbie regina della trama