Stasera in tv, una squadra di supercriminali all'azione: Margot Robbie regina della trama

stasera in tv

Stasera in tv una pellicola da guardare tutta d'un fiato: Margot Robbie è la protagonista principale.

Un ensemble di attori rinomati dove spiccano i nomi di Will Smith, Margot Robbie e quello di Jared Leto. Tale cast dà vita a un gruppo di delinquenti eccentrici. Il film ha ricevuto un prestigioso riconoscimento agli Oscar e in Italia, al box office ha incassato 12 milioni di euro nelle prime cinque settimane di proiezione quasi 2 milioni di euro solo nel primo fine settimana.

E se improvvisamente Superman scegliesse di sequestrare il governatore degli Stati Uniti? Di fronte all'incapacità di rispondere a questa domanda, i vertici del governo statunitense accettano il folle piano di un agente dell'intelligence: formare una squadra di individui con poteri sovrannaturali, da tenere sotto controllo e utilizzare per mantenere l'ordine sia interno che esterno. I prescelti sono individui necessariamente criminali, estremamente pericolosi, ma anche facilmente manipolabili. Con poco addestramento, nessun piano definito, vaghe promesse di ricompensa in caso di successo e una capsula esplosiva impiantata nel loro corpo per evitare eventuali diserzioni, questa squadra viene inviata sul campo.

Stasera in tv, Margot Robbie è Harley Queen: i dettagli della trama

David Ayer li giudica e osserva non tanto in base alla loro alleanza morale, ma come individui integerrimi con un proprio codice di condotta. Con sogni innocenti e cuori d'oro, sono solo vittime delle circostanze, attratti dalle compagnie sbagliate e spinti a commettere crimini per ragioni personali. I membri della Suicide Squad sono costantemente osservati e minacciati dal vero antagonista del film. Si tratta della donna che li ha reclutati per conto del governo , la quale li domina e li spaventa senza possedere alcun potere speciale, se non la sua autorità.

Una miscela di poliziesco e supereroi, un incontro divertente e incalzante tra la tradizione noir europea e le aspettative dei blockbuster americani: la colonna sonora, le battute d'effetto, l'umorismo, il sentimentalismo e tutto ciò che può appassionare in maniera semplice e diretta. E fino a un certo punto, Suicide Squad riesce davvero a divertire, con autoironia, scena d'azione di ottima fattura e una regia intelligente. Will Smith brilla nel ruolo principale e Margot Robbie, dona al film una dose di comicità e romanticismo in un mondo dominato dagli uomini. Il vero punto di attrazione della storia è Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie appunto, che si contrappone alla temibile Amanda Waller di Viola Davis. Con il suo carattere dolce e impavido allo stesso tempo, è una figura complessa, ma anche teneramente innamorata e senza speranza. Appuntamento stasera su Italia 1.

stasera in tv
Margot Robbie nella pellicola stasera in tv

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Marcello e il look stravagante: "Come sono davvero fuori dal set"