Viva Rai 2, Fiorello commuove per la Festa del Papà: il primo duetto con la figlia Angelica

Fiorello commuove il pubblico di Rai 2 con sua figlia Angelica: a Viva Rai 2 il duetto per la Festa del Papà.

La sua esuberanza non equivale certo al modo in cui parla del suo privato e mostra la sua famiglia. Fiorello si distingue per essere uno dei volti sul piccolo schermo che meno si espone circa il suo privato e i suoi affetti. L'ultimo Festival di Sanremo e la conduzione al fianco di Amadeus lo hanno portato ad aprirsi di più, parlando dell'amore per sua moglie e quello per le due figli. oltre ad Angelica avuta dal matrimonio con la sua Susanna, vive con loro anche la prima figlia della donna, avuta da una precedente relazione.

Il pubblico amando notevolmente questa figura, muore dalla curiosità di saperne il più possibile a proposito, ma lo showman siciliano continua a mantenere il riserbo circa le sue reazioni non lavorative. Oggi però è un giorno speciale, ovvero quello della Festa del Papà e a Viva Rai 2, il padrone di casa ha concesso all'affezionato pubblico un regalo davvero parecchio speciale. Per la prima volta infatti, con lui ha cantato sua figlia Angelica.

Viva Rai 2, Fiorello canta per la prima volta con la figlia Angelica: il duetto commuove il pubblico per la Festa del Papà

Angelica ha 17 anni ed è la figlia di Fiorello e Susanna Biondo. Già è apparsa una volta nella trasmissione mattutina di Rai 2 e a quanto pare, il canto è tra le sue passioni. Per la seconda apparizione, più consistente sicuramente rispetto alla prima, la giovane si è cimentata in una bellissimo duetto proprio insieme al papà. Tra i grandi talenti di Fiorello infatti, spicca quello del canto con cui ha cominciato a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Per la prima volta della figlia hanno scelto questo speciale 19 marzo e un brano altamente rappresentativo di questa giornata.

La prima cosa bella di Nicola Di Bari è la canzone che hanno scelto di regalare agli affezionati fan della trasmissione e del conduttore, che ogni mattina con risate e allegria porta il caffè ai milioni di italiani che non perdono una puntata. Un'emozione visibile negli occhi del conduttore, che molto difficilmente si lascia andare alle lacrime, ma questa volta era impossibile non cedere. Sarà la prima di una lunga serie? Difficile crederlo vista la riservatezza della famiglia Fiorello, fatto sta che ANgelica sembra ben disposta alle telecamere e ad una carriera sulla scia di quella del papà.

viva rai 2
Fiorello e il primo duetto con sua figlia Angelica per la Festa del Papà

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Carolina Stramare smaschera il suo ex: "Alessio non si mostra realmente"