Uomini e Donne, Andrea Cerioli sbotta contro i fan: "Voglio esagerare"

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Per ben due volte il ragazzo ha vissuto l'esperienza nel programma di Maria De Filippi. 

A quanti programmi televisivi ha partecipato Andrea Cerioli? Il ragazzo bolognese ha vissuto diverse esperienze nel mondo della televisione, mostrandosi ai telespettatori in tutte le sue sfaccettature. Dal Grande Fratello a due troni di Uomini e Donne a Temptation Island fino all'Isola dei Famosi, Andrea non si è fatto mancare proprio nulla.

Ad ogni modo l'esperienza che gli ha cambiato la vita è legata al secondo trono di Uomini e Donne. In quell'occasione ha incontrato la donna che gli ha rubato il cuore dopo tanti anni, la bella Arianna Cirrincione. I due si sono conosciuti durante le esterne fatte all'interno del programma e dopo poco tempo, Andrea ha capito subito che non era più il caso di proseguire con le altre, Arianna aveva fatto la differenza.

Andrea Cerioli risponde alle critiche social

Un amore quello di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che è durato negli anni. Dopo la scelta i due si sono vissuti a pieno lontani dalle telecamere e dopo poco tempo hanno deciso di andare a convivere. Anche durante l'esperienza di Andrea come naufrago all'Isola dei Famosi, la coppia è apparsa sempre più unita e innamorata. Una gioia per gli occhi di tutti i fan che hanno sostenuto i due durante il trono.

Dalle storie Instagram di Andrea Cerioli
Dalle storie Instagram di Andrea Cerioli

 

Una notizia ha letteralmente emozionato tutti i follower, Arianna ha dato alla luce una splendida bambina. Allegra è il frutto dell'amore dei due ragazzi. Una gioia incontenibile per Andrea, quest'ultimo ha sempre palesato il suo desiderio di poter diventare papà. Questo momento è per la coppia il più bello della loro vita, il loro amore che si moltiplica. Andrea e Arianna hanno da subito scelto di mostrare la piccolina sui social e come spesso accade, non mancano le critiche e i pareri mediatici. L'ex tronista, esasperato dalle continue insinuazioni, ha condiviso una storia liberatoria: "Io e Arianna siamo cresciuti in una famiglia che ci ha seguito al meglio. Sappiamo come fare i genitori. Dovete sempre fare le mamme dell'anno". In questo sfogo Andrea si è rivolto a tutte le mamme che ogni giorno sentenziano su come e in che modo le influencer o tutte le ragazze che decidono di postare i propri figli sui social, debbano crescerli. Del resto si sa, quando si decide consapevolmente di condividere la propria vita su Instagram, si va in contro all'appoggio e al sostegno mediatico ma anche e soprattutto agli attacchi spesso gratuiti.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

 

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Guarnieri rompe il silenzio sul ritorno a Uomini e Donne e si rivolge direttamente a Ida