Rocco Hunt, nel giorno della festa del papà il figlio compie sette anni: la dedica social emoziona i fan

Rocco Hunt

Rocco Hunt è cantante molto amato dal pubblico. Tanti brani hanno conquistato il cuore di milioni di fan, gli stessi che dal giorno zero seguono il rapper in tutti i suoi progetti. 

Da dove è partito Rocco Hunt? Il cantante si è avvicinato da giovanissimo all'hip hop e alla musica rapper. Il suo sogno è sempre stato quello di poter diventare un artista di successo. La svolta decisiva è arrivata nella vita di Rocco con la partecipazione al Festival di Sanremo. Il suo brano Nu juorno buono fu un grande successo, tanto da aggiudicarsi la vittoria.

Da quel momento per Rocco Hunt le soddisfazioni hanno arricchito la sua carriera professionale. Tanti brani di successo sono oggi nelle playlist di milioni di fan e le sue canzoni riescono a toccare le corde del cuore di chi le ascolta. La perseveranza e la determinazione di Rocco hanno dato modo al suo sogno di poter diventare realtà. Oggi il cantante è tra i più amati ed ascoltati in radio.

Rocco Hunt dedica un post di auguri al figlio

Quello che ha sempre conquistato i fan è legato alla semplicità di Rocco Hunt. Il rapper si è sempre mostrato sul palco e durante le interviste come il ragazzo che tanti anni fa ha iniziato a fare musica. Il successo negli anni non lo ha snaturato e questa è per i fan, un'ulteriore conferma di quanto Rocco sia una persona speciale. La sua vita professionale prosegue al meglio ed anche nella sua vita privata va tutto a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Hunt (@poetaurbano)

Rocco nella vita è legato ad Ada, l'amore della sua adolescenza. I due sono felicemente sposati e nel 2017 sono diventati genitori. Il piccolo Giovanni è nato il 19 marzo, proprio nel giorno della festa del papà. Quale regalo migliore per il cantante? Giovanni ha riempito la loro vita, permettendo ai due giovani ragazzi di poter crescere ed imparare insieme a lui. In questo giorno tanto festeggiato da tutti i papà, per Rocco la gioia è doppia. Il piccolo di casa compie gli anni e per lui questo è un giorno molto speciale. Il cantante ha postato sul suo Instagram un carosello di foto che ritraggono i due in diversi momenti trascorsi negli anni. La dedica scritta da Rocco ha emozionato i fan: "Figlio mio sono sette anni che riempi la nostra vita di amore e pazzia". I fan si sono scatenati con i commenti di auguri sotto al post per il piccolo Giovanni, le parole di Rocco sono arrivate al cuore dei suoi ammiratori proprio come i testi delle sue canzoni. Un artista che continua negli anni a regalare dolci colonne sonore ai fan, conservando e preservando la sua umiltà.

Rocco Hunt e sua moglie Ada
Rocco Hunt e sua moglie Ada

 

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi si trucca il viso con un broccolo: l'effetto finale diventa virale