Jolanda Renga, gli auguri per la festa del papà più insoliti: Francesco mai visto così

jolanda renga auguri festa papà

Jolanda Renga ha fatto gli auguri per la festa del papà a Francesco Renga, ma in un modo veramente insolito: il cantante, infatti, non l'abbiamo mai visto in questo modo. Scopriamo dunque, che cosa ha fatto la ragazza proprio in occasione di questa giornata. 

Jolanda Renga è figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Proprio nel corso di una precedente intervista rilasciata per Verissimo, la giovane Jolanda ha parlato del suo rapporto con papà Francesco. Ha spiegato, nel dettaglio, che da piccola era letteralmente innamorata di lui. Non solo, una delle cose che più le piaceva fare era quella di ascoltare le sue canzoni e soprattutto di sentirlo cantare con la sua voce.

Successivamente, ha raccontato che crescendo la situazione si è complicata. Spesso capita, stando sempre al suo racconto, che avvengano scontri proprio perché il bene che c'è tra di loro è tanto. In questo modo, dunque, si dimostrerebbero il loro affetto, anche se qualche volta non mancano gli sbagli. Alla fine ha anche sostenuto che ci sono tante incomprensioni, ma l'importante è sempre riuscire a chiarirle tutte.

Jolanda Renga, gli auguri per la festa del papà più insoliti: mai visto Francesco così

Durante l'intervista rilasciata a Verissimo, da Silvia Toffanin, Jolanda ha voluto anche parlare della canzone che il papà Francesca Renga le ha dedicato al Festival di Sanremo, Angelo. Ha confessato a Silvia Toffanin di non averne mai parlato apertamente con il papà, anche se fin da quando era bambina, ha sempre capito che si trattava un po' della sua canzone. La giovane ha anche sostenuto che al papà non piace molto parlare di queste cose, o meglio aprirsi con lei. Intanto Jolanda si è sempre mostrata rispettosa e in grado anche di comprendere determinati momenti e dinamiche. Ha poi detto apertamente di sentire tutto l'amore che lui priva per lei. Ha anche confessato di non ascoltarla spesso, in quanto vorrebbe provare sempre emozioni nel sentirla.

jolanda renga auguri festa papà
Gli auguri di Jolanda Renga al papà Francesco con una storia pubblicata su Instagram

In ogni caso, nelle ultime ore, proprio per la festa del papà, ha voluto fare degli auguri insoliti! Infatti, ha pubblicato un vecchio video nel quale sono proprio loro due i protagonisti. Stanno usando un filtro che mostra come sarebbe il viso senza capelli. Per questo, quando Jolanda inquadra suo padre Francesco, possiamo affermare di non averlo mai visto così! Sappiamo che Renga è noto anche per la sua grande capigliatura, folta, riccia e nera! Vederlo così, senza capelli, anche solo per un filtro fa un certo effetto. Poco dopo compare anche lei che sorride. Alla fine ha anche scritto: "Buona festa del papà". E ancora: "Dai non è un dramma senza chioma". 

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini con Renga, c'entra la figlia Jolanda: "Nessuno avrebbe scommesso su noi due, ma tu..."