Che tempo che fa, improvviso stop per il programma di Fabio Fazio: il motivo

Che tempo che fa, Fabio Fazio

Che tempo che fa è un programma seguitissimo condotto da Fabio Fazio. Quest'ultimo dopo tanti anni in Rai, ha stravolto la sua carriera, portando con se il suo gioiellino. 

Un appuntamento costante quello di Che tempo che fa. Sono tantissimi i telespettatori affezionati che durante l'anno seguono il programma di Fabio Fazio spalleggiato dalla simpaticissima Luciana Littizzetto. Per tanti anni questa programmazione è stata nelle mani della Rai, le cose però sono improvvisamente cambiate e Fabio Fazio dopo tanti anni, ha salutato la rete che lo ha accolto quarant'anni fa.

La notizia ha sconvolto i fan, il discorso del conduttore di Che tempo che fa nel corso dell'ultima puntata in onda su Rai ha emozionato tutti. Il suo legame con tanti collaboratori costruitosi negli anni ha permesso a Fabio di poter dare il meglio di se. Nonostante questo però, da quest'anno Che tempo che fa è in onda su Canale 9. Con lui anche Luciana Littizzetto, la donna ha seguito il suo collega ed insieme hanno unito le forze per fronteggiare questa nuova sfida.

Che tempo che fa, il programma di Fazio va in pausa

Il successo di Che tempo che fa è probabilmente legato all'organizzazione del format in tutte le sue sfaccettature. Nel corso della puntata Fazio intervista tanti ospiti, tutti molto amati e seguiti dal pubblico. Le interviste si alternano tra un attore che presenta il prossimo film in uscita ed influenti personaggi nel mondo dello spettacolo che si raccontano a cuore aperto, svelando i segreti più intimi. Tra un'ospite e l'altro, la mitica Luciana Littizzetto irrompe in studio stuzzicando il protagonista dell'intervista o regalando al pubblico qualche commento legato alle vicende attuali che riguardano la nostra società. Il rapporto di grande stima e complicità tra Luciana e Fabio si palesa anche in onda. Questo permette al programma una riuscita vincente, in quanto offre la possibilità ad entrambi di poter fare un lavoro di squadra ottenendo risultati esilaranti. 

Che tempo che fa, Fabio Fazio
Che tempo che fa, Fabio Fazio

 

Una notizia che riguarda proprio Che Tempo che fa insospettisce i fan. Il programma si prenderà una lunga pausa, per quale motivo? Dopo lo stop per la domenica di Pasqua, Fazio ritornerà con le sue interviste la domenica del 14 aprile. Questa lunga sosta probabilmente servirà ad aumentare l'attesa del pubblico, da sempre grande fan del programma. Sarà stata una decisione puramente organizzativa o c'è sotto qualcosa? Che Tempo che fa nonostante il cambio di rete, si è rivelato un vero e proprio successo. I telespettatori hanno seguito Fabio e Luciana nonostante lo spostamento, dimostrando fedeltà e legame al lavoro svolto fino ad ora. Una grande soddisfazione per il conduttore, preoccupato ma pronto e determinato a gestire il cambiamento che ha stravolto la sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Che Tempo che Fa, scacco matto alla Rai: Fazio porta in studio l'ospite più atteso