Masterchef Italia, che fine ha fatto Sara? Eccola oggi dopo il grande successo

masterchef italia

Ricordate Sara, concorrente della 12esima edizione di Masterchef Italia? Ecco come è diventata oggi dopo circa un anno dalla sua partecipazione al cooking-show più famoso e amato di tutti.

Il sipario è ormai calato sull'ultima edizione di Masterchef Italia, il cooking-show più famoso e amato sul piccolo schermo. La determinata e 'sui generis' Eleonora è stata la vincitrice di quest'anno, e ancora una volta ha dimostrato la forza e il talento di una donna focalizzata dal primo momento verso la riuscita dell’obiettivo principale. Le figure femminili appunto, si sono distinte parecchio in tutte le precedenti edizioni del programma in onda su Sky. Hanno mostrato determinazione e resilienza, riuscendo a portare a termine delle prove che sembravano impossibili. Sono uscite vincitrici promettenti, ma anche concorrenti che non hanno vinto e che comunque hanno lasciato il segno.

Lo scorso anno, durante la 12esima edizione, si è fatta conoscere e notare Sara Messaoudi, aspirante chef con carattere e stoffa da vendere. Il suo percorso è stato caratterizzato non solo da prove e ricette varie, ma anche da liti e battibecchi che l’hanno vista coinvolta non solo con i suoi compagni, ma anche con i tre giudici. Un temperamento come il suo, spesso può far paura in una competizione del genere. Purtroppo non è arrivata fino alla fine e stando al suo profilo Instagram, non sembra ampiamente focalizzata sulla cucina come altri dei protagonisti che invece, puntano tutto su quello. Vediamo dunque come è diventata e cosa fa oggi, circa un anno dopo la sua apparizione e il suo percorso nel famoso programma.

masterchef italia
Sara durante la sua esperienza nella cucina di Masterchef Italia

Masterchef Italia, com'è Sara oggi? le foto dopo il grande successo in tv

Sara Messaoudi si è fatta notare parecchio anche per la sua bellezza. Originaria del Marocco, i suoi tratti non mentono anche se vive in Italia ed è italiana a tutti gli effetti. Recentemente è apparsa nella versione magazine del popolare programma su Sky, che l’ha vista in prima linea lo scorso anno e ha definito l’esperienza in maniera più che entusiasta come un “ritorno a casa”. Il ricordo dunque dell'esperienza è vivo e positivo più che mai.

Oggi Sara vive tra viaggi, i suoi amici e naturalmente il cibo, parte integrante delle sue giornate. A quanto pare ogni tanto strizza l’occhio al mondo della moda e dei social con dei post che collezionano sempre il pieno di like. Ha cambiato look cedendo ad un taglio di capelli più corto, ma appare sempre bella come lo era tra i fornelli della cucina di Masterchef Italia dove tutti i fan della trasmissione hanno imparato a conoscerla.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Valentina? Farete fatica a riconoscerla