Lolita Lobosco 3, anticipazioni 18 marzo: un caso sconvolge la protagonista

Lolita Lobosco 3 anticipazioni stasera 18 marzo

Lolito Lobosco 3 ritorna questa sera su Rai 1 con un nuovo appuntamento. Luisa Ranieri e tutto il cast della fortunatissima serie continua ad ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico, come dimostrato dagli ascolti. 

Dopo il successo delle prime due stagioni, Lolita Lobosco 3 si conferma al momento un prodotto vincente. La serie vede come protagonista la talentuosissima Luisa Ranieri ed un cast ricco di grandi professionisti come Lunetta Savino, Maurizio Donadoni, Giulia Fiume, Bianca Nappi, Daniele Pecci e tantissimi altri. Un racconto che mette al centro l'indipendenza femminile a trecentosessanta gradi.

Ad ogni modo se la prima stagione di una nuova serie rappresenta una scommessa e la seconda una conferma, la terza ha come obiettivo l'innalzamento. Lolita Lobosco 3 ha tutte le carte in regola per dimostrare ancora una volta ai telespettatori le potenzialità del lavoro svolto e la credibilità della storia. Fino ad ora sono andate in onda due puntate ed il pubblico ha già avuto modo di cimentarsi nelle nuove evoluzioni. Lolita ha finalmente scoperto tutta la verità sulla morte del padre e per lei adesso è il momento di fare i conti con nuove consapevolezze.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni 18 marzo: il rapporto con Leon in bilico

Nella puntata di questa sera di Lolita Lobosco 3 un caso destabilizzerà la protagonista. Nel primo episodio la morte di un'imprenditrice agricola sconvolgerà Bari, tutto farebbe pensare ad un suicidio ma Lolita dopo le prime indagini, inizierà ad approfondire la vicenda, per il vicequestore c'è qualcosa di sospetto. Secondo la nostra protagonista dietro a questo caso si nasconde qualcos'altro, una verità che il pubblico scoprirà nell'ultima puntata, di cosa si tratta? L'imprenditrice è una donna molto indipendente e determinata a portare avanti le sue idee, un aspetto che potrebbe aver infastidito qualcuno.

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 18 marzo
Lolita Lobosco 3 anticipazioni 18 marzo

 

Oltre al lavoro la vita di Lolita si divide tra famiglia e rapporti sentimentali. In questa nuova stagione ha stravolgere il cuore della protagonista l'affascinante Leon, interpretato da Daniele Pecci. Un gallerista vedovo e padre di tre figlie. I due si stanno avvicinando pian piano, complice un caso che ha coinvolto entrambi sviluppato nella puntata precedente. L'attrazione tra i due è sempre più forte ma la vita passata di Leon e le responsabilità con cui l'uomo deve necessariamente fare i conti, complicano le cose. Che cosa succederà nelle prossime puntate? Lolita e Leon troveranno la giusta chiave per viversi questo nuovo amore? Questa terza stagione è ancora in piena evoluzione, tanti cambiamenti e molteplici novità permetteranno al pubblico di vivere colpi di scena e nuove emozioni. A quanto pare però, tutto lascerebbe pensare ad una possibile conferma di una quarta stagione. Il successo di Lolita Lobosco non conosce limiti ma è pur vero che per permettere ad una serie di conservare il suo valore, bisogna fermarsi al momento giusto.

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco 3, incidente sul set per Luisa Ranieri: "Siamo stati tutti malissimo"