Doc 3, il ritorno di Alba: nuova serie con l'amatissima coppia della fiction Rai

L’amata e compianta Alba di Doc 3 torna in una nuova fiction, stavolta con due degli attori più amati sul piccolo schermo e nell'universo delle fiction Rai.

Silvia Mazzieri ci ha fatti innamorare e commuovere con la sua interpretazione in Doc nelle tue mani. Alba Patrizi è stata drammaticamente strappata alla vita provocando dispiacere in tutti coloro che la conoscevano, in particolare Riccardo e nei telespettatori che si erano affezionati al suo personaggio. Nell'ultima serie in onda su Rai 1 l'abbiamo vista, e nei ricordi più nostalgici e commoventi proprio del suo Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon. L’attrice rimane legata e lo sarà per sempre al percorso all'immagine di Alba, ma ora è il momento di esplorare altro e di muoversi su altri territori. L’attrice sarà infatti presto coinvolta in una nuova serie, vicino a due dei nomi più influenti sul piccolo schermo e nel panorama delle fiction: parliamo di Anna Valle e Giorgio Marchesi.

doc 3 alba
Anna Valle e Giorgio marchesi, che si preparano alla loro nuova avventura televisiva insieme

Doc 3, Alba sta per tornare: nuova avventura, stavolta su Canale 5

Anna Valle e Giorgio Marchesi rappresentano una coppia di attori molto amata dal pubblico televisivo italiano. Dopo il successo ottenuto con la serie Sorelle trasmessa su Rai1, torneranno a collaborare in una nuova fiction intitolata Le onde del passato. Le riprese di questa nuova produzione di Canale 5 sono appena iniziate, e la trasmissione è prevista per la prossima stagione televisiva. Questa collaborazione segna il ritorno di Anna Valle nel panorama di Mediaset dopo il successo ottenuto con Luce dei tuoi occhi, dove ha interpretato il ruolo di un'insegnante di danza classica alla ricerca della figlia scomparsa. Al suo fianco in questo caso, c'era l'attore Giuseppe Zeno.

Non è la prima volta che condivide il set con Marchesi, e si unisce questa volta a loro anche Silvia Mazzieri. Ora, Anna Valle e Giorgio Marchesi torneranno sul set per recitare insieme in una nuova produzione di Canale 5 e una nuova avventura professionale che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Il tutto avrà come sfondo la meravigliosa location dell’Isola d'Elba, quindi tra panorami mozzafiato e il mare come costante nelle scene probabilmente più intense. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni prima della messa in onda vera e propria, dove potremo godere meglio del tutto e rivedere Alba, ma in un’altra veste e interpretazione e sarà estremamente interessante appassionarci ad una nuova trama, che non sarà quella di Doc.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci attacca Flavio Briatore senza mezzi termini: "Spero se ne renda conto"