Cucciolo di Labrador ama giocare: la sua reazione al tocco del padrone è pura comicità

cucciolo labrador giocare

Un cucciolo di Labrador ha mostrato, tramite un video caricato su TikTok, che ama giocare alla follia: per questo quando il padrone lo tocca la sua reazione è pura comicità. La breve clip è diventata subito virale. Ecco che cosa ha fatto il piccoletto. 

Un cucciolo di Labrador ama alla follia giocare e quando il padrone gli tocca il musetto con la sua mano, lui ha una reazione super divertente. I Labrador Retriever, questo il nome completo della razza, sono fisicamente dei cani molto belli. Hanno una costituzione compatta e massiccia. La loro testa, per esempio, quando diventano grandi, è veramente enorme, così come il collo possente.

Nonostante siano cani fondamentalmente grandi, sono dei veri e propri coccoloni. La razza Labrador, infatti, è un concentrato di simpatia e dolcezza. Tra l'altro, a proposito del loro comportamento, non tutti sanno che i Labrador amano l'acqua e che usano la loro lunga e grande coda per muoversi. Solitamente, per quanto riguarda il loro pelo, è di un colore piuttosto compatto. Qualche Labrador, però, fa anche un'eccezione, mostrando una macchia bianca sul petto. Possono essere di tanti colori, dal beige, fino al giallo anche al crema chiaro. Alcuni sono neri, altri invece rossicci. In ogni caso sono veramente dei teneroni e il loro musetto, grande e dolcissimo, lo dimostra a pieno.

Cucciolo di Labrador ama giocare: la sua reazione al tocco del padrone è pura comicità

Nel video in questione, caricato su TikTok, il cucciolo di Labrador sta giocando a pieno con il suo padrone. Nel dettaglio, stanno facendo la classica lotta con le mani e il piccoletto non deve fare altro che prendere la mano del padrona con i dentini. In quel caso, infatti, rendendosi conto che non riesce ad afferrarla bene perché troppo piccolo ha una reazione veramente comica. Lo vediamo, infatti, che si arrabbia e inizia non solo a ringhiare, ma anche ad abbaiare.

@thelifewithlabs

Wait fur his reaction 🥹🥰💛🐾 #labrador #puppy #fyp #cute

♬ original sound - LifeWithLabradors

Ancora, inizia persino a saltellare sulle zampette anteriori, per mostrare con forza il suo caratterino! Un momento, dunque, comico e super divertente, nel quale il cagnolino mostra di voler prendere la mano del padrone per giocare. Non riuscendo nel suo intento, però, si innervosisce. Naturalmente, si tratta di un gioco e il cucciolo lo sa molto bene. Per questo, infatti, non c'è alcun pericolo, anche se si mostra nervosetto: per lui si tratta solo di un semplice gioco. Il video, intanto, è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissimi commenti, ma anche numerosi "mi piace" e svariate condivisioni. A tanti utenti, infatti, piacciono moltissimo i cani e soprattutto brevi clip nei quali i nostri cosiddetti amici a quattro zampe sono protagonisti.

LEGG ANCHE>>> Antonella Clerici, il suo Labrador ha un'ossessione per il cibo: guardate cosa fa per ottenerlo