Ambra Angiolini, giornata indelebile con la figlia Jolanda e la nonna: "La tua prima volta..."

ambra angiolini figlia jolanda

Ambra Angiolini ha documentato una giornata fantastica e indimenticabile trascorsa insieme alla nonna, ossia la mamma dell'attrice, e la figlia Jolanda Renga. La ragazza ha fatto per la prima volta qualcosa di cui la mamma va fiera. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli e tutto quello che è successo. 

Ambra Angiolini ha trascorso una giornata indimenticabile con la figlia Jolanda Renga e la nonna. Le ha fatto poi una dedica speciale, anche perché la giovane ha fatto qualcosa per la prima volta che l'ha resa veramente fiera! Jolanda, figlia di Ambra e del cantante Francesco Renga, non ha scelto di seguire le orme dei genitori. L'abbiamo sempre vista non solo come una bellissima ragazza, ma anche molto dolce. Lontana, dunque, dal mondo dello spettacolo, la ragazza si è sempre mostrata in tutta la sua semplicità e genuinità. Proprio per questo, infatti, piace molto ai fan dei genitori.

ambra angiolini figlia jolanda
Ambra Angiolini con la figlia Jolanda sulla spiaggia dopo aver trascorso una splendida giornata anche insieme alla nonna

Nonostante, tra l'altro, Ambra e Renga si siano lasciati da tanto tempo, la loro famiglia resta comunque tanto unita. I loro rapporti, infatti, sono rimasti buoni e per questo anche i loro figli sembrano essere felici e al tempo stesso sereni. Jolanda, infatti, non è l'unica figlia della coppia! Ha anche un fratello, che lei stessa definisce molto più timido, che si chiama Leonardo. La cantate, poi, ha sempre mostrato, così come il papà, di essere molto legata ai suoi figli. In occasione del ventesimo compleanno di Jolanda, mamma Ambra le ha fatto una dedica speciale, che arriva dritta al cuore. Dopo aver passato, poi, una giornata insieme alla nonna, anche ieri Ambra le ha scritto delle parole tenerissime. Scopriamo, dunque, di che cosa si tratta.

Ambra Angiolini, giornata indelebile con la figlia Jolanda e la nonna: "La tua prima volta..."

Ambra Angiolini ha mostrato, per la prima volta, una serie di immagini della figlia e di sua mamma, la nonna della ragazza. Tutte e tre hanno trascorso una bellissima domenica insieme, vicino al mare. Mamma Ambra, poi, ha comprato per la prima volta delle scarpe col tacco alla figlia. Le prime, ha voluto sottolineare nella dolce dedica che le ha scritto. Infine, ha messo in risalto la semplicità di sua figlia e di quanto poco conti per lei, il valore delle cose materiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

"Sei bella amore mio, di quella bellezza che senza convenzioni vive, non si preoccupa di nulla se non di essere “reale”. Non chiedi nulla, offri sempre. Ieri abbiamo comprato un paio di scarpe, le tue prime col tacco…25€ ( perché la sfida è vivere con semplicità e poi… quanto ridiamo in giro per mercatini con nonnina) e tu sei diventata alta tre metri. Io mi amo un po’ di più da quando ho il privilegio di vivere il tuo sorriso. Tuo fratello pure… ma lui essendo un vampiro in foto non viene". Una dedica, dunque, che arriva dritta al cuore.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini con Renga, c'entra la figlia Jolanda: "Nessuno avrebbe scommesso su noi due, ma tu..."