La Promessa, anticipazioni domani 18 marzo: Jana mette in guardia Catalina

La Promessa anticipazioni 18 marzo

Le anticipazioni di domani 18 marzo de La Promessa regalano ai telespettatori delle novità salienti. Che cosa succederà alla tenuta più seguite e amata di canale 5? 

La Promessa ha conquistato milioni di fan e le anticipazioni di domani 18 marzo permettono ai più impazienti di poter iniziare a scoprire qualcosina nell'attesa. Nuove rivelazioni e colpi di scena avranno la centralità nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5. Un appuntamento ormai fisso per tantissimi telespettatori.

Ma qual è il segreto de La Promessa? La soap opera spagnola è ormai da diverso tempo una compagnia fissa per il pubblico. Un grande successo che continua a confermarsi nel corso dei mesi. Al centro della storia l'amore tormentato tra Jana e Manuel, una relazione che continua ad incontrare molteplici ostacoli. Il pubblico italiano si sa, si appassiona ai drammi sentimentali, vivendo ed emozionandosi insieme ai protagonisti della storia.

La Promessa, anticipazioni domani 18 marzo

Nelle puntate precedenti de La Promessa, la relazione tra Jana e Manuel è ormai sull'orlo del baratro. Per la coppia al momento è un momento molto delicato, che cosa è successo? Jimena ha rivelato a Manuel di aspettare un figlio da lui e dopo questa rivelazione, le priorità e le scelte dell'uomo si sono completamente stravolte. La notizia ha distrutto Jana, l'arrivo di un bambino cambia tutto e questo non può che ferire il suo cuore.

La Promessa, anticipazioni domani 18 marzo Jana distrutta dal dolore
La Promessa, anticipazioni domani 18 marzo: Jana distrutta dal dolore

 

Che cosa accadrà nella puntata di domani de La Promessa? Curro si ritroverà a dover fermare il padre dopo averlo visto minacciare Jana. Quest'ultima nel frattempo proverà in tutti i modi a far aprire gli occhi a Catalina sul Capitano. L'uomo non è cosi sincero come vuole mostrarsi e le sue intenzioni, nascondono un doppio fine strategico. Continua anche in questa puntata il desiderio da parte degli amici di Salvador e Maria di voler rimandare le nozze. Salvador è ritornato dalla guerra e i traumi causati gli hanno arrecato delle ferite evidenti, che richiedono il giusto tempo per potersi risanare. I telespettatori non attendono altro che scoprire come si evolveranno le dinamiche alla tenuta. Riusciranno Salvador e Maria ad unirsi in matrimonio? E soprattutto Jana e Manuel troveranno il modo di essere felici insieme, superando tutti gli ostacoli? Le dinamiche sono ancora in piena evoluzione e tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. I fan sperano in un lieto fine per tutti i protagonisti e per questo ogni puntata è attesa con estrema trepidazione. Per tutte le novità invitiamo ad ogni modo i nostri lettori a seguire le anticipazioni.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni dall' 11 al 15 marzo: Jana messa alle strette da Manuel e Lorenzo