Belén Rodriguez, cena romana a casa di Mara Venier: cosa ha cucinato la zia d'Italia

belén rodriguez mara venier

Belén Rodriguez e Mara Venier, la loro cena insieme qualche mese fa: cosa ha cucinato la zia d'Italia per la showgirl argentina.

La prima intervista di Belén Rodriguez dopo l'allontanamento da casa Mediaset è avvenuta nello studio di Domenica In: "Non potrei essere altrove se non qui", ha detto senza mezzi termini entrando accolta dalla padrona di casa. Come un fiume in piena, e come è solita fare essendo la più sincera e trasparente, Belén ha raccontato del periodo difficile che ha attraversato in seguito ad una forma di depressione da cui adesso, per fortuna è uscita.

Lo ha fatto anche grazie all'amore e alla vicinanza del nuovo compagno Elio Lorenzoni, con cui ha annunciato le nozze dopo la finalizzazione del divorzio da Stefano De Martino: stiamo parlando però di una serie di dichiarazioni rilasciate mesi fa, adesso la situazione è di nuovo cambiata. Con un netto commento su Instagram, la popolare conduttrice che pare si stia preparando per Ballando con le Stelle, ha annunciato di essere tornata single. Tornando alla serata romana con Mara Venier, c'è una piccola curiosità che merita: cosa le ha preparato la più accogliente delle conduttrici italiane?

Belén Rodriguez, cena a casa di Mara Venier: cosa ha preparato la popolare conduttrice?

Mara Venier è tanto altro e non solo una delle presentatrici più famose e consolidate. Ha sempre ammesso di essere una cuoca provetta e che ama lei stessa preparare da mangiare per chi giunge a cena a casa sua. pasta e fagioli, carne in tutti i modi e anche i dolci: sembra non ci sia nulla che non sappia fare e stando alle sue parole, è anche una cosa che la rilassa molto quando è lontana dalle telecamere di Rai 1. La sera prima dell'intervista a Belén, Mara l'ha ospitata a casa sua insieme a Elio Lorenzoni e naturalmente, ha preparato lei da mangiare.

belén rodriguez mara venier
Belén Rodriguez a vena a Roma, a casa di Mara Venier Fonte: Instagram

C'erano antipasti, con salumi e formaggi di tutti i tipi e dei dolci che probabilmente è stata la showgirl a portare a casa della Venier e di Carraro, ma il vero protagonista è stato in assoluto il primo piatto servito. Zia Mara ha preparato un risotto con funghi e piselli, formaggio cremoso e una pioggia di formaggio grattugiato come accompagnamento. La Rodriguez ha apprezzato molto, siccome l'ha postato direttamente sul suo profilo Instagram. Una goduria che mette l'acquolina in bocca solo a guardarla: impossibile resistere alle leccornie preparate da zia Mara e anche una attenta alla linea come Belén, non è riuscita a resistere alla bontà di questo piatto che solo a vederlo, sembra quello di un ristorante.

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, spoiler del matrimonio di Ignazio: la sua Michelle sceglie l'abito da sposa