Alessandra Mastronardi distrutta dopo la rottura con il marito: nuovi retroscena

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è un'attrice italiana molto amata. Tanti film e serie di successo hanno messo in luce il suo talento, acclamato dal calore del pubblico italiano.

Una carriera di grande successo quella di Alessandra Mastronardi. L'attrice ha conquistato il cuore dei fan con la sua Eva nella fortunatissima serie di Canale 5 I Cesaroni. Un ruolo che le ha permesso di potersi avvicinare ai telespettatori con un personaggio semplice e dalla lettura genuina. Dopo la grande notorietà ricevuta con le diverse stagioni dei Cesaroni, tanti altri progetti hanno arricchito la vita di Alessandra.

L'attrice ha ottenuto molteplici ruoli in tanti film fino ad un momento di grande svolta per la sua carriera, arrivato con la serie L'Allieva. Insieme a Lino Guanciale Alessandra ha ottenuto un grandissimo successo, la sua Alice Allevi ha letteralmente conquistato tutti. Di sicuro una chiave vincente che rende la Mastronardi un'attrice tanto amata, è la sua semplicità. Oggi nel mondo dello spettacolo, risultare autentiche agli occhi del pubblico, è un'importante punto a favore.

Alessandra Mastronardi non si rassegna alla separazione

La vita privata di Alessandra Mastronardi non è mai stata oggetto di forte chiacchiera mediatica. L'attrice ha sempre palesato il suo desiderio di privacy anche se come spesso accade, quando si fa un lavoro cosi esposto, la riservatezza è praticamente impossibile. Tra un ruolo e l'altro Alessandra ha vissuto diverse relazioni, amori terminati dopo qualche anno. Una storia ripescata dal passato sembrava essere la scelta definitiva. L'attrice si è sposata otto mesi fa con Gianpaolo Sannino. I due sembravano innamorati e felici ma le cose non sono andate come Alessandra tanto sperava. Deianira Marzano ha condiviso diversi messaggi che evidenziano la grande sofferenza di lei e i presunti motivi della rottura.

Deianira Marzano su Alessandra e il marito
Deianira Marzano su Alessandra e il marito

 

Tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino è tempo di separazioni. A quanto pare l'attrice sta attraversando un momento molto delicato, la fine del matrimonio dopo soli otto mesi è un fallimento difficile da gestire. Dalle indiscrezioni condivise da Deianira sembrerebbe che l'attrice stia provando in tutti i modi a ritornare con Gianpaolo, presentandosi più volte sotto casa sua. Presunte supposizioni sembrerebbero mettere al centro della rottura anche l'ex di lui, ma nulla è ancora concretizzato, che cosa è successo veramente? Nessuna dichiarazione da parte dell'attrice, di sicuro come per tutte le altre volte, Alessandra proverà in tutti i modi a preservare questo suo momento privato. Ritornerà il sereno per la coppia o è tempo di separazione definitiva? Chiudere un matrimonio dopo nemmeno un anno dalla celebrazione è di sicuro un boccone amaro molto difficile da mandare giù. I fan ad ogni modo augurano alla coppia e ad Alessandra di poter ritrovare la serenità.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino
Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

 

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovi retroscena: cosa c'è dietro il ritorno di fiamma