Adriano Pappalardo a ruota libera: "Mio padre aveva paura della mia voce"

Adriano Pappalardo in Rai

Adriano Pappalardo tra gli ospiti della puntata di questa domenica di A ruota libera. Il cantante si è lasciato andare ad un racconto molto personale, emozionando il pubblico. 

Tanta musica e grandi soddisfazioni hanno arricchito la vita professionale di Adriano Pappalardo. Il cantante ha vissuto di musica per molti anni e le sue canzoni e la sua voce dal tono forte e deciso, hanno conquistato milioni di fan. Una carriera che si è arricchita nel tempo, mettendo in risalto sempre un aspetto fondamentale per essere un grande artista, la voglia di migliorarsi ogni giorno.

Adriano Pappalardo si è raccontato a Francesca Fialdini, la conduttrice di A ruota libera. Il programma è seguito da tantissimi telespettatori. Una compagnia piacevole della domenica pomeriggio, il momento della giornata nel quale la famiglia si riunisce sul divano e si gode il meritato relax dopo una settimana lavorativa.

Adriano Pappalardo e il rapporto con il padre

Durante l'intervista di Adriano Pappalardo, il cantante ha raccontato di se e della sua infanzia, svelando aneddoti personali e molto delicati. Non si può dire che Pappalardo abbia una voce comune, il suo timbro è decisamente riconoscibile tra tanti, un aspetto di sicuro vincente per non omologarsi mai nel corso degli anni. Il cantante ha svelato che da bambino suo padre, ma anche i suoi amici e le persone a lui vicine si spaventavano della sua voce, da sempre molto forte. Adriano ha raccontato che non solo quando canta e porta sul palco le sue canzoni ma anche quando si esprime, tende ad avere un tono di voce molto potente. Una caratteristica che a quanto pare gli appartiene da sempre. Una sua originalità che lo ha reso negli anni un artista unico e inimitabile.

Adriano Pappalardo
Adriano Pappalardo

 

Nel corso dell'intervista la Fialdini ha mandato anche diverse clip che hanno racchiuso successi e momenti televisivi del cantante. Un modo per celebrare la sua carriera. Il pubblico in studio ha dimostrato grande amore e stima nei confronti di Pappalardo, applaudendo ad ogni clip che è terminata con un pezzo delle sue canzoni più famose. La vita del cantante continua ad arricchirsi di musica, del resto chi ha sempre vissuto di questo, non riesce mai a distaccarsi del tutto. L'intervista fatta ad Adriano Pappalardo ha emozionato il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Un racconto sincero e pieno d'amore e di gratitudine nei confronti della vita. Una personalità molto forte quella del cantante, un modo tutto suo di stare al centro dell'attenzione. Una cosa è certa, Adriano è unico nel suo genere e questo al giorno d'oggi, rappresenta una caratteristica vincente per distinguersi notevolmente da tutto il resto.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in Tv: su Rai 1 una commedia divertente con Cristiano Caccamo