Lorella Cuccarini, la dieta può aspettare: la cena dopo il teatro è da dieci e lode

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini condivide la cena da dieci e lode che ha mangiato dopo il suo spettacolo a teatro: qualcosa che è difficile dimenticare. 

Lorella Cuccarini è nota al grande pubblico italiano oltre che per il suo incredibile talento, per la sua bellezza che sembra crescere giorno dopo giorno. Il movimento e uno stile di vita sano ed equilibrato sono da sempre una costante, sia quando è a lavoro che quando è a casa sua insieme alla sua meravigliosa famiglia. Spesso ha rivelato di essere molto attenta a tavola, di limitare quando può il consumo di sale e alimenti molto grassi e calorici.

Quest e tanto altro le hanno permesso di essere a sessant'anni più in forma che mai e tra le donne più belle e ambite sul piccolo schermo. Oltre ad Amici 23, dove è coach nella cattedra di canto è attualmente impegnata a teatro con il musical Rapunzel. Queste cose funzionano spesso allo stesso modo per chiunque: quando si smette. Ci si reca a mangiare e ad orari improponibili, spesso la notte tardi. Questo è accaduto ieri e sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha mostrato la cena per niente leggera che ha avuto modo di fare.

Lorella Cuccarini, niente dieta: la cena dopo il teatro la lascia a bocca aperta

Ieri sera è stata un'altra serata di spettacolo. Lorella Cuccarini si è mostrata in tutto il suo splendore prima di entrare in scena e anche dopo, quando è stato il momento della cena che l'ha lasciata letteralmente senza parola. La conduttrice poco prima ha risposto ad una serie di domande su Instagram affermando ancora che si, è attenta alla sua alimentazione, ma che si concede davvero parecchi sgarri. La sua più grande debolezza? Come parecchie persone è la pizza e quella di ieri sera, era di dimensioni davvero indicibili e fatica ad entrare nell'immagine scattata.

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini condivide su Instagram la sua pizza gigante mangiata dopo il teatro

Questa è la faccia della showgirl non appena le è arrivata al tavolo: non si aspettava potesse essere così piena di pomodoro e mozzarella. Oltre alla dimensione, vediamo che è abbastanza condita e che mangiarla, non sarà stato facile. Bisogna infatti considerare il fatto che si, era l'una di notte e che poi digerirla sarà stata l'ennesima impresa. Cosa c'è di più bello di una pizza gigante dopo aver finito di lavorare? Una sensazione impagabile a cui anche la Cuccarini, vera paladina dell'alimentazione sana ed equilibrata tutto l'anno, non si fa certo scappare una volta ogni tanto.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, pranzo light e veloce: "L'ingrediente segreto per renderlo saziante"