Il Paradiso delle Signore, Vito ha un nuovo look: fan estasiati, mai visto così

il paradiso delle signore vito nuovo look

Il Paradiso delle Signore, l'attore che interpreta Vito, ossia Elia Tedesco si è mostrato sui social con un nuovo e entusiasmante look: i fan sono rimasti letteralmente estasiati. Mai nessuno, infatti, lo aveva visto con i capello così. Scopriamo, dunque, maggiori informazioni in merito. 

Il Paradiso delle Signore, l'attore che interpreta Vito, ossia Elia Tedesco, si è mostrato sui social con un nuovo look e ha estasiato letteralmente tutti i suoi fan: molti infatti sono rimasti stupiti. Tanti sono gli utenti che gli hanno rilasciato commenti e "mi piace". Qualcuno gli ha addirittura ricordato che assomiglia ad un famosissimo principe Disney. Scopriamo, dunque di seguito, maggiori informazioni in merito.

il paradiso delle signore vito nuovo look
Elia Tedesco in uno scatto che lui stesso ha condiviso sul suo profilo social di Instagram

Vito Lamantia, personaggio molto amato dai telespettatori è arrivato nel cast della famosa soap di Rai 1a partire dalla sua settima stagione. Quando è arrivato ha portato con lui misteri e una relazione amorosa con Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo). Quando il giovane addetto alla contabilità, Vito Lamantia, entra nei corridoi de Il Paradiso delle Signore, nessuno poteva prevedere il turbinio di sentimenti e di enigmi che avrebbe portato nella trama.

Il Paradiso delle Signore, Vito ha un nuovo look: fan estasiati, mai visto così

La tenacia del protagonista della soap e tutti i misteri celati sembravano destinati a turbare le fondamenta della grande sartoria conosciuta come Il Paradiso e delle esistenze che si intrecciano al suo interno. Arrivato per assicurarsi un posto nel cuore dell'emporio, Vito si ritrova a dover affrontare una competizione per la posizione di contabile e si imbatte nuovamente in Maria, un viso familiare dal suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E L I A (@eliatedesco)

La sua comparsa, inizialmente non riconosciuta da Maria, gradualmente rivela le trame di una storia molto più intricata, con tanti segreti di famiglia e al tempo stesso destini incrociati. La scoperta di Vito come fidanzato deciso dal padre di Maria innesca tensioni e riaccende vecchi sentimenti. La storia di Vito e Maria ha riscosso grande successo in Il Paradiso delle Signore, anche vedendo soprattutto le ultime puntate e le dinamiche che ci sono state nel corso dell'ottava stagione.

In uno dei suoi ultimi post, Elia Tedesco ha pubblicato una foto nella quale molto diverso rispetto a come siamo sempre abituati a vederlo nella famosa soap di Rai 1. Qui, infatti, lo vediamo spesso con gel e baffi in stile anni '60. Nella foto che ha pubblicato recentemente ha i capelli lunghi e mossi! Per questo, i fan quando l'hanno visto sono rimasti praticamente estasiati. Lui stesso, poi, ha scritto: "Qualcuno mi ha detto che somiglio a Aladdin, voi siete d'accordo?". Molti utenti non solo hanno notato la differenza con Vito nella soap, ma hanno anche aggiunto che sarebbe più bello del famosissimo principe Disney.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, le parole di Rosa sul futuro della soap: "Cosa cambierà sul finale"