Endless Love, il vero look di Nihan lontano dalla soap: è completamente diversa

endless love nihan

Com'è nella vita reale l’attrice che interpreta Nihan nella nuova serie di Canale 5 Endless Love? Farete fatica a riconoscerla in queste immagini direttamente dal suo profilo Instagram.

Nihan, la protagonista di Endless Love su Canale 5 è interpretata dalla talentuosa e affascinante attrice Neslihan Atagül. Questa nuova serie turca, recentemente approdata su Canale 5 pone al centro della narrazione proprio la figura di Nihan. L'attrice è una figura notevole sia sul piano professionale che personale. Nata nel 1992 a Instabul, ha un fratello di nome İlkay. Con i suoi 1,69 cm di altezza, è una bellezza mozzafiato che ha catturato l'attenzione del pubblico, soprattutto attraverso il suo ruolo in Endless Love, la serie in onda su Canale 5.

Fin da giovane, Neslihan ha coltivato una passione per la recitazione e ha studiato presso l'Università di Yeditepe. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di 13 anni, firmando un contratto con l'Agenzia Erberk e debuttando in uno spot pubblicitario. Nel corso degli anni, ha recitato in diversi film e serie tv, guadagnandosi svariati riconoscimenti prestigiosi nel settore. Oltre al suo ruolo da protagonista in Endless Love, Neslihan ha preso parte a numerose altre produzioni televisive in Turchia e questo l’ha resa estremamente conosciuta e seguita dalla sua base di fan. È stata durante le riprese di Fatih Harbiye che ha incontrato il suo attuale marito, l'artista Kadir Doğulu, con cui è sposata dal 2016.

Endless Love, la vera Nihan lontano dal set: ecco il suo vero look sui social

Apprezzata non solo per la sua bellezza e bravura recitativa, ma anche per la sua presenza sui social media, Neslihan conta milioni di seguaci su piattaforme come Instagram e Facebook, dove condivide momenti della sua vita quotidiana, ricevendo l'affetto e l'apprezzamento dei suoi fan. Il suo look nella vita di tutti i giorni è sicuramente diverso da quello della protagonista della serie in onda su Canale 5.

endless love nihan
L'attrice che veste i panni di NIhan nella serie turca tutti i pomeriggi in onda su Canale 5 Fonte: Instagram

Più sbarazzino e giovanile: d'altronde Nihan, per quello che abbiamo visto fino a questo momento è una ragazza di buona famiglia, a tratti immatura e capricciosa e il suo look rispecchia quella che è in parte la sua personalità. Nei giorni scorsi è stata in Italia per prendere parte ad una delle puntate di Verissimo ancora non andate in onda. Silvia Toffanin ha aperto le danze invitando proprio lei per prima. Sarà sicuramente l’inizio di una carrellata di protagonisti della soap, che conta già un discreto numero di telespettatori attenti e affezionati dopo l’addio doloroso all'appuntamento fisso con Terra Amara.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Kemal nell'occhio del ciclone