Clio Make-Up, come avere labbra effetto filler: "C'è una cosa da fare sempre"

clio make up labbra effetto filler

Clio Make-Up, come avere labbra effetto filler: c'è una cosa che bisogna fare sempre. A condividere il tutto è stata l'esperta di trucco e bellezza, Clio Zammatteo (questo il suo vero nome). Ecco, dunque, come fare per avere labbra sempre perfette e rimpolpate, anche senza uso di chirurgia. 

Clio Make-Up, ecco come avere labbra effetto filler: c'è una cosa che bisogna fare sempre. Clio Zammatteo (questo il vero nome dell'influencer e famosa truccatrice), ha condiviso alcuni importanti consigli per avere labbra praticamente perfette e rimpolpate, anche senza l'uso della chirurgia. I segreti per labbra più belle passano attraverso l'uso di ingredienti naturali e esercizi specifici, evitando sostanze potenzialmente dannose come paraffina e petrolati.

Un sorriso che illumina il viso inizia da labbra morbide e ben curate. Ma quali sono i segreti per mantenere le tue labbra sempre al top, evitando i prodotti chimici dannosi? La risposta potrebbe sorprendere molti. Il benessere delle labbra è spesso sottovalutato, relegato a un veloce gesto di applicazione di un balsamo qualsiasi. Ma c'è molto di più dietro alla cura delle labbra, e inizia con la scelta giusta degli ingredienti.

Clio Make-Up, come avere labbra effetto filler: "C'è una cosa da fare sempre"

Quando si tratta di cura delle labbra, innanzitutto bisogna fare attenzione ai componenti dei prodotti che si utilizzano: molti contengono sostanze che offrono un sollievo solo apparente. Non tutti i prodotti per labbra sono uguali. Gli esperti consigliano di evitare quelli con paraffina e petrolati, optando invece per emollienti naturali come il burro di karité. Ma non è tutto: oltre alla scelta dei prodotti, anche piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza.

clio make up labbra effetto filler
Clio Make-Up mentre mette il gloss alle labbra e mostra il segreto per renderle più rimpolpate e grandi, effetto filler ma in modo naturale

In casa, per esempio, si possono prepara anche scrub naturali per labbra e averle così sempre morbide. Si posso usare molti ingredienti, come lo zucchero di canna e l'olio di oliva. Inoltre, non bisogna dimenticare un passaggio fondamentale: le labbra hanno bisogno anche di esercizio! Con alcuni semplici esercizi di ginnastica facciale si può migliorare il volume e la forma delle tue labbra.

Per prima cosa, Clio consiglia sempre di idratare le labbra, in quanto se si mantengono secche, sarebbe inutile poi applicare tanti prodotti. In seguito, sarebbe opportuno applicare una matita come contorno labbra. In questo caso, bisogna fare molta attenzione a non uscire fuori da bordi, altrimenti si rischia di avere un effetto non proprio esteticamente bello. Ancora, è necessario mettere un rossetto leggermente più scuro al centro e soprattutto, applicare poi nella parte superiore una tonalità leggermente più chiara. Infine, per un effetto rimpolpato, sarebbe opportuno aggiungere del gloss.

LEGGI ANCHE>>> Clio-Make Up, come avere capelli perfetti anche con l'umidità: "C'è una cosa da fare"