Carlo Verdone ha scelto la nuova compagna di set: è una pupilla di Milly Carlucci

carlo verdone

Carlo Verdone beccato a Parigi con la sua nuova compagna di set: è una pupilla di Milly Carlucci, ma professionista di successo in casa Rai.

Sono in corso le riprese di Vita da Carlo 3, la serie che vede come protagonista Carlo Verdone che interpreta sé stesso. Il popolare attore e regista romano si è messo a nudo, raccontandosi tra ansie, frustrazioni e debolezze in una serie che ha come componente principale, un'ironia contagiosa. Nella prima stagione è stato il sindaco di Roma, eletto a furor di popolo dai romani che lo amano incondizionatamente. Nella seconda ha cercato di girare il suo film d'autore, discostandosi dai personaggi che lo hanno accompagnato nelle sue pellicole più iconiche rendendolo il maestro indiscusso.

Tra gli attori che lo hanno accompagnato, alcuni dei volti storici nei suoi film: da Christian De Sica a Claudia Gerini, poi comparse del calibro di Sangiovanni, Maria De Filippi, Gabriele Muccino e Antonello Venditti. Dopo il grandissimo successo è tempo di terza stagione e le riprese sono già cominciate. Con il popolare attore a Parigi c'è lei, la nuova musa che proviene da una delle ultime edizioni di Ballando con le Stelle, ma è in realtà una professionista nel mondo della radio e della musica; ecco chi è.

Carlo Verdone a Parigi con la nuova protagonista di Vita da Carlo 3: di chi si tratta

Come sempre e in tutti i suoi migliori film, Carlo verdone ha sempre avuto una spalla femminile che lo ha aiutato ed esaltato al meglio. Margherita Buy, Ornella Muti, Ilenia Pastorelli e Asia Argento sono solamente alcune tra coloro che lo hanno accompagnato, riuscendo a gestire al meglio il grande talento e la presenza di un interprete e regista come lui. In Vita da Carlo sta sperimentando, chiedendo il contributo anche di volti che non gravitano necessariamente nel mondo della recitazione, in modo da dare al tutto un'impronta più vera e autentica.

@camibiemme

Ma che… 😅 #carloverdone #parigi #film

♬ suono originale - camibiemme 🪐

Nella nuova stagione della serie, Carlo sarà incaricato di condurre il Festival di Sanremo: una sorta di nuovo Amadeus che per questo motivo, sente il bisogno di essere affiancato da una personalità che la musica la mastica tutti i giorni. Da qui la presenza di Ema Stokholma, speaker radiofonica e conduttrice che ha preso parte alle ultime edizioni del Festival sul posto, come inviata per Rai Radio 2. L'abbiamo vista anche sulla pista di Ballando con le Stelle, dove ha fatto un ottimo lavoro. I due sono stati visti a Parigi durante un ciak e come è stato annunciato giorni fa, è lei la musa che Verdone ha voluto per questa sua nuova avventura in streaming. Cosa stanno combinando per noi? Qualunque cosa sarà, non deluderà certo le aspettative.

carlo verdone
Ema Stokholma sul suo profilo Instagram

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, l’ascesa di un boss tra i più crudeli a Napoli: spin-off di una serie amatissima