Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Giulia Ottonello? Ecco com'è oggi e cosa fa

amici di maria de filippi

Ricordate Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa fa oggi.

Diversi volti nati direttamente nello studio di Amici di Maria De Filippi si sono formati ed evoluti fino a divenire non solo famosi a livello nazionale, ma anche a livello internazionale. Altri invece, non hanno avuto la stessa sorte favorevole. Mentre alcuni hanno raggiunto il successo, altri sono stati praticamente dimenticati. Questo non dipende solo dalla fortuna o dalle abilità, ma anche dalla capacità di perseverare, di insistere e crederci. Il vero talento non sta solo nel saper fare qualcosa bene o nell'avere un'originalità unica, ma anche nel saper far brillare queste qualità costantemente anche quando la tv smette di credere.

Mantenere il passo non è semplice, soprattutto al giorno d'oggi: viviamo in un'epoca in cui tutto si muove rapidamente, i social media possono essere uno strumento prezioso per coloro che lavorano in questo settore, ma possono anche diventare una spada a doppio taglio, facendoci sentire sopraffatti in un attimo. Uno dei volti più riconoscibili di Amici è sicuramente Giulia Ottonello, la vincitrice della seconda edizione grazie ad una voce a dir poco incredibile. Scopriamo insieme cosa ha fatto dopo aver terminato la sua esperienza nel talent show più seguito d'Italia.

Che fine ha fatto Giulia Ottonello di Amici di Maria de Filippi? Ecco come è diventata oggi

Coloro che seguono Amici fin dalle prime edizioni sicuramente ricorderanno Giulia Ottonello. Molte cose sono cambiate da allora. La cantante ha vinto il talent nella sua seconda edizione e ha studiato musica, doppiaggio, cinema e teatro. Dopo Amici il suo successo è stato notevole, ma ha scelto di concentrarsi su ambiti artistici meno popolari, come il teatro. Man mano che è sparita dalla televisione, la sua fama ha gradualmente perso di incisività. Che fa oggi? Molte persone ancora la riconoscono per strada. Ovviamente il canto è parte integrante di tutto, ma il teatro ha sicuramente occupato e tutt'oggi permea una parte molto significativa della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Ottonello (@giulia8nello)

Oggi a 39 anni, soprattutto sui social spesso offre un consiglio a coloro che desiderano partecipare al talent show. Basandosi sulla sua esperienza personale, dice loro di non sentirsi in colpa se alcuni dei loro sogni non si avverano e di essere sempre grati per ciò che hanno ottenuto. Ricorda con nostalgia la sfida con la sua amica, la ballerina classica Anbeta. Cantare con un'icona della musica come Mariah Carey è stato uno dei momenti più belli per lei, considerando che è sempre stata un idolo. Dopo la televisione il suo rapporto più solido è rimasto con Anbeta. In generale, ha cercato di mantenere buoni rapporti con tutti.

amici di maria de filippi
Giulia Ottonello oggi Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovi retroscena: cosa c'è dietro il ritorno di fiamma