Terra Amara, anticipazioni puntata serale del 15 marzo: Zuleyha deve arrendersi

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara prevista per domani, in prima serata su Canale 5. Ecco quello che accadrà dopo l'interruzione degli appuntamenti quotidiani.

Cosa accadrà nella nuova e attesissima puntata di Terra Amara, in onda domani sera su canale 5? Siamo ormai agli sgoccioli e proprio per questo motivo, la rete ha pensato bene di distribuire in maniera oculata quello che resta, in modo da tenere gli spettatori sempre più incollati al piccolo schermo e alla soap di punta nei palinsesti del Biscione. Giunti a questo punto, manca davvero poco e sicuramente il rapporto tra Hakan e Zuleyha è la dinamica che maggiormente interessa al pubblico.

Come si evolverà da qui fino alla fine della serie? vi ricordiamo che tutti i giorni al posto della serie ambientata a Cukurova c'è Endless Love, nuova trama alquanto diversa che pian piano sta cercando di conquistare il cuore di tutti i fan di colei che per mesi e mesi prima, ha intrattenuto alla medesima ora. Non perdiamoci in chiacchiere e veniamo all'appuntamento di domani, il primo dopo la pausa che ci ha tenuti a digiuno ormai da sabato scorso.

Terra Amara, anticipazioni domani in prima serata: cosa vedremo nell'evento speciale su Canale 5

Il racconto della puntata di Terra Amara, la serie televisiva turca trasmessa su Canale 5 in prima serata questo venerdì 15 marzo, narra delle intricanti vicende che coinvolgono Zuleyha e Hakan. La donna desidera ardentemente che Hakan ceda le sue quote aziendali e lasci per sempre Cukurova. Tuttavia, di fronte al rifiuto di Hakan, Zuleyha presa dall'ira tenta di sparargli. Viene fermata in extremis da Fikret, che pone fine al peggio.

terra amara
Fikret in una delle ultime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5

Nel frattempo, Betul si accorge di essere seguita da un uomo di Colak e cerca rifugio da Abdulkadir, manifestando la sua determinazione nel rimanere legata a Colak per ottenere la sua parte di eredità. Nel contesto della villa Yaman, compare un ufficiale giudiziario. A causa di un debito fiscale, deve purtroppo pignorare la tenuta. Zuleyha incredula, viene confrontata con gli avvisi di pagamento mai ricevuti.

Inoltre, Betul confessa a Colak di aver orchestrato il mancato ricevimento degli avvisi di pagamento per ottenere la vendita all'asta della villa, con l'obiettivo di farla acquistare da Colak stesso. Fikret sospettoso, cerca di affrontare Sermin e Betul a villa Yaman. Nel frattempo, al suo ritorno al cotonificio Fikret si trova di fronte al fratello di Mujgan e ai suoi avvocati, che richiedono una grossa somma per rinunciare alla custodia di Kerem Alì. Come andrà in vista dell'attesissimo gran finale della soap?

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari a cena con un ex gieffino, poi l'imprevisto: "Siamo più che amici..."