Mediaset, nuova fiction con Marco Bocci: con lui una venere de Il Paradiso delle Signore

fiction mediaset bocci

Nel cast della nuova fiction Mediaset con Marco Bocci, c'è anche una ex venere de Il Paradiso delle Signore: ecco di chi si tratta.

La prima serata di Canale 5 è pronta ad ospitare una nuova serie sugli schermi Mediaset.. Questo nuovo progetto sarà completamente girato nelle affascinanti Marche, con Senigallia come location principale. Il cuore della trama sarà un ispettore di polizia, dotato di un'intelligenza straordinaria per risolvere i casi, ma in perenne disordine nella sua vita privata. Questo ruolo sarà interpretato da Marco Bocci. La regia è di Beniamino Catena, regista marchigiano appassionato della sua regione, che promette una serie fresca, leggera e spesso divertente.

Le spiagge di Senigallia saranno protagoniste anche durante la prima parte dell'estate, tra maggio e giugno, per mostrare al meglio la bellezza del litorale marchigiano. Oltre a Senigallia, la serie coinvolgerà altri comuni marchigiani e quindi già da un primo assaggio che riguarda le location, siamo sicuri che sarà qualcosa che varrà la pena guardare. Il profilo ufficiale del comparto fiction Mediaset lancia già i primi indizi dal set e possiamo dunque dirvi che nel cast, c'è una storica venere de Il Paradiso delle Signore.

Mediaset: nella nuova fiction con Marco Bocci, un volto da Il Paradiso delle Signore

Marco Bocci torna dunque in uno dei posti che maggiormente lo hanno lanciato all'inizio della sua carriera: la fiction di Canale 5. Lo vedremo cimentarsi in un ruolo decisamente fuori dalle sue solite interpretazioni. Poliziotto si, ma con una vena sicuramente più comica e leggera, stando a quelle che sono le anticipazioni di Alex Bello, la serie in questione. Tra le protagonisti femminili, anche se non sappiamo se sarà proprio lei la principale, c'è una delle storiche commesse de Il Paradiso delle Signore, la soap del pomeriggio di Rai 1. A svelarlo è proprio il profilo Instagram del comparto fiction Mediaset, che ha condiviso un momento nel backstage dalle riprese.

mediaset fiction
Federica De Benedettis sul set di Alex Bravo, la nuova fiction Mediaset con protagonista Marco Bocci Fonte: Instagram

Stiamo parlando di Federica De Benedettis, che è stata Roberta nelle precedenti stagioni della serie. Aspirante ingegnere e venere nell'atelier che fa da sfondo alle vicende della serie, oggi non è più parte del cast della serie e si dedica ad altri progetti. La vedremo dunque nel nuovo prodotto in onda presto su Canale 5 e sicuramente in una veste completamente diversa. Nell'immagine presa da Instagram si vede al momento del trucco, in abiti moderni e lontana dalla divisa degli anni '60 con cui l'abbiamo vista tanto tempo su Rai 1. Staremo a vedere cosa avrà da dirci in questo nuovo ruolo e come sarà vicino ad un interprete del calibro di Marco bocci.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni domani 15 marzo: Kemal smaschera Nihan