Grande Fratello, rivelazione shock di Anita sull'ex Edoardo: "Piangeva come un pazzo..."

grande fratello anita edoardo

Grande Fratello, Anita fa una rivelazione shock nella notte sul suo ex fidanzato Edoardo: ecco tutto quello che ha detto. Le sue parole, del resto, stanno facendo rapidamente il giro del web. In tanti, sono rimasti particolarmente stupiti. 

Anita Olievieri è tornata a parlare dell'ex fidanzato Edoardo Sanson, ma questa volta ha usato delle parole veramente molto forti! Nel corso delle ultime puntate, abbiamo comunque visto un forte avvicinamento tra la ragazza e Alessio Falsone. La Olivieri, in precedenza, aveva ammesso più volte di non essere per niente indifferente al fascino di Alessio, per il quale avrebbe potuto provare anche un interesse mentale. Già, in precedenza, quando Alfonso Signorini le aveva fatto notare che fuori c'era un fidanzato, lei avrebbe ammesso di non essere fidanzata ufficialmente. Parole che avevano fatto arrabbiare di molto Varrese. Quest'ultimo, infatti, pare che durante una pausa pubblicitaria le abbia ricordato che in realtà le cose stavano diversamente.

Che tra i due ci fosse attrazione e chimica era ben evidente all'interno della casa. La vera svolta è avvenuta la scorsa settimana. Infatti, Alfonso Signorini e il Grande Fratello in generale, avrebbero organizzato una super sorpresa per i due ragazzi. Li avrebbero fatti andare in suite, dove tra buon cibo e qualche bicchiere di alcol, si sono goduti una splendida cena a lume di candela. Un'occasione, dunque, per parlare e soprattutto per chiarirsi le idee in merito al loro flirt. Dopo poco, i due si sono baciati appassionatamente e questo ha fatto sì che nascesse subito una nuova coppia nella casa del GF. Sui social, intanto, sono nati parecchi dubbi al riguardo e c'è qualcuno che parla di una sorta di coppia programmata, solo per creare hype negli spettatori.

Grande Fratello, rivelazione shock di Anita sull'ex Edoardo: "Piangeva come un pazzo"

Anita questa notte, ha fatto delle rivelazioni veramente scioccanti sull'ex fidanzato. Ha infatti rivelato senza mezzi termini: "Veniva fuori casa mia, piangeva e urlava. Diceva io mi am***zo senza di te, non ce la faccio mi uc**do". Poi, ancora, ha rivelato: "Si buttava per terra, piangeva come un pazzo". Anita ha anche ribadito il concetto: "Pazzo proprio. Io lo facevo venire a casa mia, lo facevo entrare e lo facevo calmare".

amedeo venza anita
La storia Instagram pubblicata da Amedeo Venza nella quale riporta le dichiarazioni di Anita nella notte

Parole, dunque, veramente molto forti. Stando ad alcuni rumors che stanno circolando nelle ultime ore, pare che la ragazza non sapeva di essere ripresa, né di avere il microfono acceso. Naturalmente, fino a quando in merito a questo non verrà rotto il silenzio, non si ha la certezza. Sicuramente, sono parole che colpiscono chiunque le legga e stanno facendo, sempre più rapidamente, il giro del web. Intanto, attualmente, a riportare le parole precise di Anita è l'esperto di gossip Amedeo Venza, in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE>>> La riconoscete? Ha partecipato al Grande Fratello Vip: gli occhi non sono mai cambiati