Ex gieffina spara a zero su Alessio Falsone: le frasi al veleno sull'attuale concorrente

ex gieffina alessio falsone

Un'ex gieffina spara a zero su Alessio Falsone: ecco le frasi al veleno che ha usato sull'attuale concorrente. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito a quanto ha dichiarato e soprattutto di chi si tratta. 

Alessio Falsone, attuale concorrente del Grande Fratello, sta facendo molto discutere per la sua storia con Anita, nata proprio all'interno della casa. Subito dopo la puntata, andata in onda su Canale 5, un'ex gieffina ha letteralmente sparato a zero sull'attuale concorrente, dicendo frasi veramente molto importanti. Lo ha fatto con una storia sul suo profilo social di Instagram, come ha riportato anche l'esperto social e di gossip, Amedeo Venza. Scopriamo, dunque, di chi si tratta, ma soprattutto che cosa ha detto. Inoltre, bisogna anche capire perché sono state dette queste parole e soprattutto che cosa sta facendo Falsone nella casa del GF.

Tra Alessio Falsone e Anita è nata una storia d'amore, inizialmente fatta solo di parole, poi anche di baci appassionati. Lei, fino a pochi giorni prima era fidanzata con un ragazzo di nome Edoardo, che aveva anche fatto ingresso nella casa a San Valentino per farle una sorpresa. Da qualche giorno a questa parte Anita avrebbe lasciato il fidanzato, convinta di provare qualcosa per Alessio. A far discutere, però, sono state le parole dure del concorrente nei confronti di altri inquilini della casa.

Innanzitutto, il ragazzo avrebbe etichettato Beatrice Luzzi e Simona Tagli come due 'vecchie'. Nel salotto con Giuseppe Garibaldi avrebbe infatti detto: "Non le voglio neanche sentire".  Non solo, ha utilizzato dei termini forti anche per quanto riguarda l'altra concorrente, Greta. Stando al suo racconto, infatti, parrebbe che i suoi amici, ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello, gli avrebbero suggerito di provarci con lei. In realtà, poi, una volta scoperto che il suo amico Sergio fosse realmente interessato ha evitato.

Ex gieffina spara a zero su Alessio Falsone: le frasi al veleno sull'attuale concorrente

L'ex gieffina che ha sparato a zero sull'attuale concorrente è proprio Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello negli anni 2000. In una storia su Instagram pubblicata sul suo stesso profilo social e poi riportata da Amedeo Venza, ha dichiarato: "Chi è questo ignorante troglodita? Quando ti vedono solo come un pezzo di carne. Piuttosto di da**ela me la cucio".

ex gieffina alessio falsone
Le parole di Crisitna Plevani riportate tramite una storia Instagram dall'esperto di gossip Amedeo Venza

Le sue sono parole molto forti, ma che soprattutto colpiscono in merito alle azioni che sta avendo con i concorrenti della casa e in particolare con le donne. Anita, per esempio, ma anche Greta, molto probabilmente. Le parole di Cristina, dunque, sono diventate già virali e hanno fatto il giro del web. Staremo a vedere se arriveranno al diretto interessato e se soprattutto deciderà di rispondere o meno.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, bacio tra Anita e Alessio: il commento del fidanzato Edoardo