Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco con la star di Euphoria: saranno insieme su Netflix

benedetta porcaroli simona tabasco

Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco saranno insieme in un nuovo progetto su Netflix: con loro la star di Euphoria per un trio che ha già mandato in delirio tutti i social.

La giovane monaca Cecilia è inviata a un remoto convento italiano, dove fa una scoperta sconcertante: è incinta senza una spiegazione razionale, mentre attorno a lei iniziano a verificarsi eventi inquietanti. Nel mese di ottobre del 2022, è stato annunciato che un'amatissima star della serie HBO Euphoria, avrebbe prodotto e recitato in un film horror diretto da Michael Mohan. Nel febbraio del 2023, Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco si sono uniti al cast. Durante lo stesso mese, le riprese principali si sono concluse a Roma.

Stiamo parlando del film horror Immaculate, che vede un cast d'eccezione e principalmente volti italiani per quello che è uno degli eventi più attesi sulla popolare piattaforma streaming. Detto questo, le due attrici protagoniste che ormai stanno per spiccare il volo oltreoceano, si sono mostrate con la produttrice e attrice protagonista della pellicola. Un volto conosciuto soprattutto dai più giovani, che l'hanno conosciuta e amata nei panni dell'instabile Cassie, personaggio della serie tv Euphoria.

Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco insieme a Sidney Sweeney: pronte per l'arrivo di Immaculate su Netflix

Il film si preannuncia essere una pellicola al cardiopalma, sicuramente non adatta ai deboli di cuore. le prime immagini ci proiettano in un'Italia grigia e un convento che sembra nascondere segreti e presenze misteriose, che scopriremo solamente guardando il film. La protagonista principale e dunque produttrice, è la bellissima Sidney Sweeney. La popolare attrice, star della serie tv HBO e ultimamente apparsa nella pellicola al cinema Tutti tranne te, si prepara a vestire i panni di Suor Cecilia per una nuova avventura in cui non l'abbiamo mai vista cimentarsi.

benedetta porcaroli simona tabasco
Benedetta Porcaroli, Sidney Sweeney e Simona Tabasco alla premiere di Immaculate

Bellissime e richiestissime: un trio che molti forse non si sarebbero aspettati, eppure è successo. La popolarità che Porcaroli e Tabasco hanno ottenuto grazie al talento e alle produzioni realizzate fino a questo momento, gli ha permesso di approdare in un progetto che vede tra gli altri protagonisti, anche l'amatissimo professore della serie Netflix La casa di carta. Tabasco è addirittura parte del cast della serie americana The white lotus, che le ha permesso di farsi conoscere anche fuori dall'Italia. Porcaroli è nota per il suo impegno in serie tv amatissime e film al cinema che hanno ottenuto premi davvero consistenti e copiosi. Non ci resta che attendere l'arrivo del film sulla piattaforma per goderne appieno e vederle insieme davanti alla macchina da presa.

LEGGI ANCHE>>>"Meglio 20€ o gratis al concerto di Emma?": la risposta di Alessandra Amoroso spiazza Cattelan