Va dal parrucchiere in Cina e mostra il risultato finale: il prezzo è la vera sorpresa

parrucchiere cina

Una tiktoker ha deciso di andare da un parrucchiere in Cina e ha mostrato il risultato finale in seguito a trattamenti e momenti di puro relax: il prezzo è la vera sorpresa. Ecco, infatti, quanto costa un trattamento del genere fatto da un parrucchiere in Cina. 

Una tiktoker ha deciso di pubblicare un video su TikTok che è diventato presto virale. Ha infatti ricevuto tanti commenti, ma anche numerosi "mi piace" e svariate condivisioni. La giovane ha deciso di mostrare un'esperienza particolare in un salone di parrucchieri in Cina. Il risultato finale è veramente sorprendente, ma ciò che stupisce è il costo. In Italia, infatti, non si vedono spesso dei prezzi così, soprattutto per il tipo di servizio che la tiktoker, in questo caso, ha avuto.

La tiktoker ha iniziato il suo video caricato su TikTok e ha dichiarato: "Provate a indovinare quanto ho speso per tutti questi trattamenti da un parrucchiere in Cina. Prima di iniziare un ragazzo mi ha fatto un test sul cuoio capelluto. Il risultato sicuramente non mi ha sorpreso perché erano cinque giorni che non lavavo i capelli. Subito dopo aver fatto il test è arrivata una ragazza per portarmi dell'acqua calda". 

Va dal parrucchiere in Cina e mostra il risultato finale: il prezzo è la vera sorpresa

La tiktoker ha continuato a spiegare: "Ci sono anche degli snack gratis da poter mangiare e sono quindi compresi nel prezzo. Dopo aver mangiato quello che volevo abbiamo iniziato il trattamento con un gel trasparente da mettere sulla nuca. Questo serve per rinfrescare il cuoio capelluto". La giovane ha poi mostrato come il parrucchiere, a capello bagnato le abbia fatto svariati massaggi. Alcuni, per esempio, venivano fatti a mani nude, altri con un particolare pettine cinese.

@lizsupermais

Ci ritornerei 1000 volte 💆‍♀️|lavarsi e curarsi i capelli in Cina 🇨🇳 #capelli #parucchiere #vitaincina #beauty #guasha #tiktokbeauty #imparacontiktok

♬ suono originale - Liz Liang

Non è certo finita qui perché le sono stati fatti ancora altri massaggi non solo al cuoio capelluto ma anche alla testa in generale e al collo. In seguito, ha mostrato come si potessero fare ulteriori massaggi stendendosi sul un lettino apposito. Nel frattempo c'era il parrucchiere che gli lavava i capelli. In seguito a tutti questi trattamenti hanno verificato se la conduzione del cuoio capelluto fosse migliorata ed effettivamente sì! Infine, li hanno asciugati col phon e con la piastra li hanno fatto ondulati.

parrucchiere cina
La tiktoker dal parrucchiere in Cina

Il risultato finale è veramente molto bello e naturale, ma la vera sorpresa è il prezzo! La giovane ha spiegato di aver speso, per tutto questo, solo 12 euro. Un prezzo veramente molto basso se si pensi al fatto che non le hanno solo lavato i capelli e fatto una semplice piega, ma ha avuto modo di vivere un'esperienza di relax fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni, piega voluminosa senza spazzola: addio per sempre al parrucchiere