Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 13 marzo: a rischio le nozze di Rossella

Un Posto al Sole stasera 13 marzo Rossella

Le anticipazioni di stasera 13 marzo di Un Posto al Sole lasciano pensare ad una puntata ricca di novità. I nostri protagonisti della famosissima soap continuano a stravolgere i propri piani, dimostrando intraprendenza e voglia di riscatto.

Un successo confermato negli anni quello di Un Posto al Sole, la soap che regala ormai da tantissimo tempo emozioni e colpi di scena a milioni di telespettatori. Tante novità si susseguono durante le varie stagioni, partendo dai nuovi ingressi. Sono molti i nomi degli attori che almeno una volta nella propria carriera hanno avuto la possibilità di fare una scena all'interno di Un Posto al Sole, un trampolino di lancio quindi effettivamente vincente.

Al centro della storia l'amore raccontato in tutte le sue sfumature. Le anticipazioni di questa sera di Un Posto al Sole regalano al pubblico importanti rivelazioni. Gli abitanti del Palazzo Palladini, a Posillipo non smettono di stupire e proprio per questo, le storie si concentrano sui problemi legati alla vita di tutti i giorni e sugli ostacoli che spesso finiscono per rovinare i progetti. Probabilmente è proprio questa la chiave vincente della soap, ovvero riportare sul piccolo schermo un prodotto che si avvicina il più possibile alla vita vera.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 13 marzo: l'addio a nubilato di Rossella

Che cosa succederà nella puntata di stasera di Un Posto al Sole? Al centro il matrimonio tra Rossella e Riccardo, il grande giorno si avvicina e per la ragazza è tempo di dedicarsi ai preparativi. Gli amici, per alleggerire lo stress causato dai tanti impegni, decidono di organizzarle un addio a nubilato. La festa però finisce per prendere una piega diversa da quella iniziale, qualche bicchiere di troppo spingono Rossella a compiere un gesto inconsulto. Che cosa succede tra Rossella e Nunzio? I due si ritrovano vicini, riusciranno a combattere la tentazione?

Un posto al Sole, Rossella
Un posto al Sole, Rossella

 

Anche per gli altri protagonisti le tensioni sono altissime, Clara è sempre più convinta di essere incinta. Per questa ragione la Curcio finirà per parlare con Edoardo, affrontando il problema. La reazione di Sabbiese sconvolgerà tutti, un approccio adottato da Edoardo completamente diverso da quello immaginato. Anche per Nico e Manuela i nervi sono tesissimi, il ragazzo continua a trascorrere qualche giorno di relax con un suo vecchio amore ma Manuela ha scoperto tutto e per questo è molto arrabbiata. Che cosa succederà tra i due? Sono ancora tantissimi i punti da sviscerare nella soap, le storie sono in piena evoluzione e per il pubblico l'attesa è sempre più difficile da gestire. Per questo le nostre anticipazioni, regaleranno ai lettori qualche assaggio per poter rendere il tutto più leggero.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 marzo: Clara è sotto shock