Stasera in tv c'è ancora Luca Argentero: commedia romantica con una compagna bellissima

stasera in tv argentero

Stasera in tv una pellicola tutta all'italiana: cast stellare con Luca Argentero ancora protagonista.

Dopo l'incredibile successo di Doc 3, Luca Argentero torna protagonista della prima serata sul piccolo schermo. Questa sera su Rai 1 l'attore torinese apparirà in una commedia in cui ancora una volta sarà l'assoluto protagonista. Rispetto alla commedia che abbiamo visto ieri sera (QUI i dettagli), il personaggio che conosceremo o rivedremo stasera è diverso e la trama sarà maggiormente proiettata verso una storia d'amore apparentemente impossibile.

Attraverso una serie di vicissitudini i protagonisti principali si avvicineranno in una maniera che loro stessi non riusciranno a controllare e che ribalterà tutto quello che ci faranno credere nel primo spaccato a cui assisteremo. Insieme all'amatissimo e popolare interprete, ci sarà una compagna d'eccezione che renderà il tutto sicuramente molto più frizzante e interessante. L'alchimia tra i due sarà vita ad una pellicola che non potete assolutamente perdervi: eco tutti i dettagli.

stasera in tv
Sarah Felberbaum nel film Poli opposti stasera in tv su Rai 1

Stasera in tv ancora Luca Argentero: titolo e trama del film

Stefano e Claudia sono due individui con personalità opposte che si trovano in conflitto fin dal loro primo incontro. In uno strano incrocio delle leggi naturali, finiscono per innamorarsi. Poli Opposti ha avuto un successo notevole al botteghino italiano, incassando 1,6 milioni di euro nelle prime due settimane di proiezione. Il film sarà trasmesso stasera in tv su Rai1, al termine della puntata di Affari Tuoi con Amadeus. Il film, diretto da Max Croci, presenta una coppia di protagonisti che richiama le sofisticate commedie americane, con una buona regia e una comunicazione efficace con gli attori. Luca Argentero è ancora una volta il protagonista insieme ad una compagna d'eccezione che è un altro nome molto apprezzato e conosciuto nell'olimpo dorato del cinema di oggi.

Lui e Sarah Felberbaum hanno un'eccellente chimica sullo schermo. Claudia nella pellicola in onda questa sera appare come un avvocato divorzista acida e aggressiva sul lavoro, ma nel privato rivela un lato più tenero che il protagonista sarà in grado di cogliere e valorizzare. Stefano  invece manca di una debolezza caratteriale: questo potrebbe rendere l'attrito tra i due più credibile, generando un mix che si compensa in maniera eccellente viste le differenze. Nonostante alcune critiche che la sceneggiatura ha ricevuto dopo l'uscita, il talento degli attori principali brilla e offre spunti interessanti per il genere della commedia romantica italiana contemporanea. Gli opposti si attraggono come si suol dire, e questo è il caso per convincersi di tale teoria ancora una volta e trascorrere una serata all'insegna della leggerezza e anche del romanticismo.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, un attore di Mare Fuori è nel cast di Supersex: l'avete riconosciuto?