Chiara Ferragni torna sulla crisi con Fedez e scoppia in lacrime: "Non posso più fingere"

chiara ferragni fedez lacrime

Chiara Ferragni torna, ancora una volta, a parlare della crisi con Fedez e scoppia in lacrime sui social: ecco che cosa ha rivelato questa volta, in particolare su Instagram. 

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio nelle ultime ore ed è tornata a parlare di suo marito Fedez. L'influencer sta tornando pian piano sempre più attiva sui social, in particolare su Instagram. Solo nella giornata di ieri, infatti, ha rotto per la prima volta il silenzio in merito a quanto sta accadendo tra loro due. Ha rivelato, infatti, che non sarebbe stata una sua decisione quella di separarsi, almeno per il momento. Lo ha fatto incredibilmente con un commento pubblico, senza alcun preavviso.

Da quel momento è scoppiato un vero e proprio caos a livello mediatico. Le sue parole hanno fatto riflettere e in tanti hanno avuto il sospetto, dunque, almeno stando a quello che ha rivelato, che lei si stesse riferendo proprio alla loro separazione e che non fosse stata una decisione presa da lei! Solo poche ore fa, poi, è finita in lacrime tornando a parlare di Federico. Scopriamo, nel dettaglio, che cosa ha dichiarato.

Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez e scoppia in lacrime: che cosa ha dichiarato

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, Chiara Ferragni è tornata a parlare della crisi che sta attraversando con suo marito Federico alias Fedez. Ha quindi svelato senza mezzi termini: "Questo per me è un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlare più di tanto, ma è veramente pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e se sono nei miei pensieri. Faccio quel che posso. A volte sono più in up, a volte sono più in down.

Penso sia giusto farvi vedere anche questa parte, non posso dirvi tutto e non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male. Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice e forte. A volte vorrei essere meno forte e più serena, punto". Le parole di Chiara toccano, anche perché mentre cercava di avere questo piccolo contatto con i suoi follower, era evidente che stesse piangendo.

chiara ferragni lacrime
Chiara Ferragni mentre spiega quello che sta provando ultimamente in merito alla sua vita privata

Aveva gli occhi lucidi e le sue fragilità si sono notate praticamente tutte! Poco dopo ha mostrato delle semplici foto nelle quali era con i suoi due bambini Leone e Vittoria. In tanti, poi, stanno apprezzando questa parte di Chiara, ossia il fatto che l'influencer, da sempre vista come perfetta, stia mostrando anche i suoi lati più 'deboli' o comunque le sue sofferenze che l'accomunano a tutti gli altri.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni svela tutto sulla crisi con Fedez: "Chi ha deciso di allontanarsi"